Applicazione Android di Wind: conoscere il credito residuo con MyWind

MyWind è la app ufficiale di Wind per i clienti che dispongono di smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Google Android. MyWind permette di tenere sotto controllo la propria linea mobile.

MyWind app ufficiale Android Market screenshot
 

È disponibile per il download gratuito su Android Market la nuova applicazione MyWind. Si tratt di una app ufficiale di Wind progettata per consentire ai clienti Wind in possesso di smartphone e tablet Android di tenere sotto controllo e gestire al meglio la propria linea mobile.

MyWind permette, infatti, di controllare i consumi, effettuare ricariche, modificare la propria offerta, trovare i negozi Wind più vicini, e ricevere altresì promozioni esclusive. MyWind è disponibile sia per linee ricaricabili che in abbonamento, per smartphone e tablet (per offerte dedicate ai clienti privati).

Attraverso MyWind, i clienti dell’operatore di telecomunicazioni che dispongono di smartphone e tablet equipaggiati con il sistema operativo mobile sviluppato da Google possono visualizzare un sommario delle principali informazioni relative alla propria linea e stato dei bonus di traffico disponibili. È possibile, inoltre, conoscere i consumi e i dettagli del traffico, configurare la linea con l’indicazione del piano tariffario, delle opzioni e dei servii attivi, e disporre dei dati personali, dai dati di pagamento per l’abbonamento. I clienti Wind di smartphone e tablet Android possono altresì ricaricare le proprie linee prepagate con carta di credito.

Tra le altre caratteristiche di MyWind, la descrizione delle offerte Wind, la possibilità di modificare la propria offerta, una mappa dei negozi Wind più vicini alla propria posizione con la possibilità di passare direttamente al navigatore, l’area supporto con risposte alle domande e alle problematiche più frequenti, la sezione novità e offerte speciali riservate agli utilizzatore della app.