Bill Gates appare come ologramma ad una conferenza a Kuala Lampur da remoto. Alto quasi 5 metri

Bill Gates ha fatto 'apparizione' come ologramma per la prima volta al al World Congress on Information Technology 2008 a Kuala Lumpur ad inizio settimana.

 

Bill Gates non è più ufficialmente l'amministratore di Microsoft, ma sta diventando sempre più un 'evangelista' dell'informatica passando da un convegno all'altro, da una nazione all'altra, spiegando i suoi futuri progetti, ma soprattutto la sua visione del futuro spaziando a 360 gradi dai computer ai cellulari fino ad analizzare la vita di tutti i giorni lavorativa e non di miliardi di persone.

Ma Gates non può essere sempre ovunque, vi sono dei naturali limiti fisici anche per lui.

Niente paura: la soluzione è già stata trovata.

Si tratta di essere presente come ologramma, una tecnologicia di cui ha già beneficiato ultimamente anche il principe Carlo d'Inghilterra e che ormai non è più complessa, anche se rimane costosa.

E così Bill Gates ha fatto 'apparizione' come ologramma per la prima volta al al World Congress on Information Technology 2008 a Kuala Lumpur ad inizio settimana.

Una 'visione' che ha impressionato i partecipanti con un patron della Microsoft alto 4 metri e 60, un vero e proprio gigante che ha parlato per circa dieci minuti sull'importanza della tecnologia per lo sviluppo socio-economico delle nazioni, spiegando che il prossimo obiettivo della Microsoft sarà dare un computer ai 5 miliardi di persone che sulla Terra non lo possiedono ancora ( secondo le recenti statistiche solo un un miliardo di persone su 6 al mondo può predisporre di un pc e farne uso )

Autore: Marcello Tansini

Ultimi articoli correlati:

  • Bill Gates: negato il visto in Nigeria perchè pensavano fosse indigente. Poi lo hanno ricosciuto
  • Le previsioni di Bill Gates: quante ne ha azzeccate veramente? Ecco una recente statistica