Vodafone tra connettivitą e sport con la nuova offerta Infinito Sport Edition

Tutto sulla nuova offerta Infinito Sport Edition: funzionalitą, servizi, costi e modalitą di attivazione

Infinito Sport Edition
 

In linea con il periodo, ma anche in perfetta sintonia con i trend del momento, ecco che Vodafone estrae dal cilindro una nuova offerta che tiene conto del desiderio di sport e delle esigenze di connettività degli utenti. Il tutto sfruttando la performante tecnologia 5G con cui navigare fino a 1 Gbps e utilizzando lo smartwatch per monitorare il proprio stato di forma. La proposta si chiama Infinito Sport Edition e si declina in una doppia possibilità con costi differenti - da 31,99 euro al mese o da 41,99 euro al mese - con lo smartwatch Garmin Venu Sq sempre compreso. Ma esaminiamo tutti i dettagli.

Infinito Sport Edition per navigare in libertà e mantenersi in forma

Se c’è un grande motivo di attrazione per l’offerta Infinito Sport Edition è lo smartwatch Garmin Venu Sq abbinato al piano. Ma non è la sola ragione di interesse della nuova offerta messa a punto da Vodafone. L’operatore mette sul piatto un piano tariffario con SMS, chiamate e giga illimitati. E appunto lo smartwatch con cui tenere sotto controllo e migliorare il proprio stato di forma. Si tratta di un vero e proprio assistente virtuale da avere sempre con sé perché in fondo si può organizzare una sessione di allenamento in ogni momento.

Il dispositivo elettronico da polso monitora il numero di passi giornalieri, il numero di battiti al minuto e le calorie consumate, oltre a registrare dati con cui stimare la qualità del riposo, i livelli di energia e di stress. In pratica è utile sia nella vita di tutti i giorni e sia quando aumenta il livello di sforzo.

Garmin Venu Sq permette infatti di accedere a programmi di allenamento personalizzati tra attività cardio e yoga, pesi e corsa, anche su lunghe distanze. La classica ciliegina sulla torta è l’abbonamento gratuito a Buddyfit incluso nell’offerta Infinito Sport Edition. Dura due anni e consente di assistere alle lezioni online di un personal trainer. 

Da segnalare quindi la funzione Garmin Pay, compresa nell’offerta Vodafone Infinito Sport Edition, con cui pagare in modalità contactless avvicinando lo smartwatch al lettore di carte di pagamento.

Come accennato, la possibilità di scelta è duplice. Da una pare c’è il piano tariffario Infinito Gold Edition, a un prezzo mensile di 31,99 euro con cui avere lo smartwatch Garmin Venu Sq e il piano per smartphone su rete 5G che comprende SMS e chiamate illimitate nei Paesi dell’Unione europea e giga illimitati a una velocità massima di 10 Mbps. Dall’altra c’è il piano Infinito Black Edition, invece, al prezzo di 41,99 euro con lo smartwatch Garmin Venu Sq, oltre a SMS, chiamate e giga illimitati, con una velocità che arriva fino a 1 Gbps. Punto in comune delle due versioni dell’offerta sono i 1000 minuti al mese verso i Paesi extra Unione europea e l’inclusione di un pacchetto di traffico dati per il roaming all’estero.

L’attivazione di Infinito Sport Edition può avvenire anche via web con l’aggiunta di un contributo di attivazione di 6,99 euro nel caso di pagamento tramite addebito su conto corrente o su carta di credito. Il costo dello smartwatch è di 2 euro per i primi 24 mesi, già compreso nella cifra mensile addebitata.