Vanessa Incontrada ho più chili, cellulite e non solo. Ma......

Chili in più, cellulite e smagliature ma tanto amore per se stessa: Vanessa Incontrata su racconta a Domenica In tra vita privata e amore

Vanessa Incontrada chili cellulite
 

Con qualche chilo di troppo dopo la prima gravidanza come tantissime altre donne, con un corpo normalissimo ma considerato 'troppo' per il mondo della tv, della moda, per le strane menti ma sempre con un sorriso imparagonabile: Vanessa Incontrada, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato e commentato insieme alla 'zia' della tv italiana, tutti i commenti negativi che le sono piovuti addosso dopo aver messo su qualche chilo.

Vanessa Incontrata: più chili e cellulite

Chili in più, cellulite e smagliature ma 'che devo fare?' si chiede sorridendo Vanessa Incontrada, attrice e modello, ospite della puntata di domenica 25 novembre di Domenica In condotto da Mara Venier su Rai Uno. E ammette anche di avere un problema con i baffi, che le sudano, ed è una cosa imbarazzante.

Vanessa Incontrada ospite di Domenica In ha confessato a Mara Venier di essere stata molto ferita dalle tante offese ricevute dopo aver preso kg a seguito della sua gravidanza, raccontando di aver avuto problemi durante la gravidanza ma senza mai dirlo perché non le sembrava una cosa necessaria da far sapere al mondo. Ma ha anche detto, come molto rammarico e dispiacere, che ormai viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, ma parlare sempre dell'aspetto fisico stanca.

Alla fine, dice Vanessa, bisogna accettarsi, spiegando di amarsi, star bene e prendersi cura di se. Del resto, ha spiegato, nella vita di una donna ci sono momenti che tendono a far cambiare ma si tratta del corso naturale delle cose e non per questo bisogna essere bersagliati. Per cui, ha detto, se non piace da vedere, basta cambiare canale.

Vanessa Incontrata: la carriera e la vita

In occasione della in occasione della ‘Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne’, la Incontrada ha presentato la nuova fiction ‘I nostri figli’, in onda prossimamente sulla Rai, che racconta la storia di una madre di tre figli uccisa dal marito, ammettendo di essere molto felice del suo successo, ma allo stesso tempo di non avere mai particolari aspettative nelle cose perché ritiene che ogni esperienza o ogni avventura sia nuova da vivere. Dopo aver iniziato come modella, poi essere approdata a Zelig come conduttrice, Vanessa Incontrada è stata consacrata nel mondo del cinema da Pupi Avati e ha ricordato come andare a Cannes sia stata un'esperienza indimenticabile.

Oggi Vanessa è felicemente fidanzata con l'imprenditore Rossano Laurini e con lui ha un figlio di nome Isal. Il suo lavoro come conduttrice continua a darle grandi soddisfazioni così come quello come attrice, in fiction Rai di enorme successo, come Non dirlo al mio capo, I capitano Maria, Scomparsa.