Tariffe Adsl Ottobre 2018 Fastweb, Vodafone, Tim-Telecom, Wind a confronto. Prezzi migliori, sconti, promozioni

Le diverse offerte per Adsl Fastweb, Vodafone, Tim-Telecom, Wind di questo mese di ottobre: quali sono, cosa prevedono e costi

Tariffe Adsl Ottobre 2018 migliori
 

Anche per questo mese di ottobre sono diverse le offerte Adsl che si possono attivare per navigare da casa anche alla massima velocità e a prezzi decisamente concorrenziali. Vediamo quali sono le migliori offerte Adsl per questo mese di ottobre 2018 proposte da Fastweb, Vodafone, Tim-Telecom, Wind.

Tariffe Adsl Ottobre 2018: le proposte Fastweb

Partendo da Fastweb, la migliore offerta è la tariffa INTERNET che prevede il pagamento di 24,95 euro al mese per un anno e che a regime diventa 29,95 euro al mese, con attivazione e modem gratis e offre solo una connessione illimitata con velocità massima di 1000 Mega, se disponibile la fibra FTTH, o di 200 Mega, se disponibile la tecnologia FTTC e non include la rete telefonica fissa. Per attivare anche la linea telefonica si può scegliere Internet+Telefono con un sovracosto di 5 euro in più al mese.

Chi, invece, è già cliente Sky ha la possibilità di attivare Internet con uno sconto sul canone a tempo indeterminato e invece di pagare 29,95 euro al mese si pagheranno 22,95 euro al mese, mentre chi è cliente Eni Gas & Luce ha la possibilità di attivare Internet con un canone di 24,95 euro al mese per 2 anni invece che per un solo anno.

Tariffe Adsl Ottobre 2018: le proposte Vodafone

Passando a Vodafone, le offerte del mese di ottobre 2018 Adsl comprendono Internet Unlimited, che per la linea telefonica con chiamate a consumo e connessione Internet senza limiti prevede il pagamento di 19,90 euro al mese per 4 anni che al termine del periodo di promozione diventano 24,90 euro al mese, più un contributo di attivazione di 5 euro al mese per 48 mesi; e Internet Unlimited+, che per la linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali in Europa, USA e Canada, mobili internazionali in USA, Canada e Cina e connessione Internet senza limiti prevede il pagamento di 24,90 euro al mese per 4 anni, che salgono poi 29,90 euro al mese, più contributo di attivazione di 5 Euro al mese per 48 mesi.

La connessione Internet avviene tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload, chi la disponibilità della tecnologia FTTC potrà navigare con velocità massima pari a 200/20 Mega.

Tariffe Adsl Ottobre 2018: le proposte Tim-Telecom

L’ offerta Adsl Tim per questo mese di ottobre 2018 comprende l’offerta promozionale TIM Connect Fibra in versione Limited Edition e prevede linea telefonica fissa con chiamate a consumo, attivazione gratuita del modem, connessione ad Internet senza limiti con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload se disponibile la fibra FTTH o di 200 Mega in download e 20 Mega in upload se invece disponibile la tecnologia FTTC, accesso illimitato e gratuito a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming on demand TIM Vision al costo mensile di 19,90 euro per il primo anno che diventano poi 24,90 euro al mese), con servizio TIM Expert incluso a 6,90 euro al mese per 48 mesi.

Trascorso un anno dall’attivazione dell’offerta, per continuare a navigare alla massima velocità possibile bisognerà pagare cinque euro in più al mese, altrimenti si continuerà a navigare con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

Tariffe Adsl Ottobre 2018: le proposte Wind

Wind, infine, in tema abbonamenti Adsl per questo mese di ottobre 2018 offre Fibra 1000 Unlimited di Wind ad un prezzo bloccato di 24,90 euro al mese e con attivazione e modem Wi-Fi gratis, tutto illimitato con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali e una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload.

Questa offerta vale solo per coloro che sono raggiunti dalla fibra FTTH, mentre chi è raggiunto dalla tecnologia FTTC o dalla rete ADSL sino a 20 Mega potrà attivare un abbonamento con le stesse condizioni, gli stessi bonus e lo stesso prezzo mensile ma ad una velocità della connessione pari a 200/20 Mega con tecnologia FTTC e a 20/1 Mega con tecnologia ADSL.