Premium Mediaset e Premium Online: partite Champions Serie A, film nuovi, telefilm a prezzi bassi e acquistabili senza abbonamento

Calcio e cinema: così Mediaset Premium si presenta all'alba di una nuova stagione. Le novità sono Premium Smart Cam e Premium Online.

Premium Mediaset e Premium Online
 

Mediaset Premium affila le armi e rinnova aspetto e contenuto sia per stare al passo con l'offerta di Sky e sia per contrastare una concorrenza che si allarga con l'arrivo di Netflix. Il pacchetto calcio comprende in prima battuta il primo dei 3 anni di esclusiva della trasmissione della Champions League. Ma le novità iniziano già questa estate con il torneo amichevole International Champions Cup, in calendario dall'11 al 4 agosto 2015. Tra Stati Uniti, Australia e Cina si sfideranno Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan, Roma, Fiorentina, Manchester Utd, Manchester City, Chelsea, Porto, Paris Saint-Germain. Ecco poi tutte le partite in casa e in trasferta delle migliori 8 squadre della Serie A. Nasce poi Il nuovo canale Premium Sport iIn onda 24 ore su 24.

Capitolo film e serie TV, la società milanese si è assicurata l'anteprima di American Sniper, Interstellar, Cinquanta sfumature di grigio, Fast & Furious 7 e Jurassic World, oltre a Big Bang Theory, Arrow, Flash, Person of interest, Dr.House, Law&Order, Mentalist, Friends, Suits. La novità è rappresentata dal canale Premium Cinema 2 HD, pensato per un pubblico tra i 25 e i 64 anni, che trasmette le pellicole de grande cinema italiano e quelle più popolari di tutti i tempi.

Per la fruzione Mediaset mette a disposizione il micro-device Premium Smart Cam per accedere senza decoder, in qualità HD, a tutta l'offerta sia lineare sia on demand. Bastano una rete Wi-Fi domestica e uno dispositivo mobile, sia esso uno smartphone o un tablet, da utilizzare a mo' di telecomando. In buona sostanza serve per trasformare il proprio televisore in una smart TV. Premium Smart Cam non richiede costi aggiuntivi poiché è compresa nell'abbonamento Mediaset Premium. Infine Premium Online propone la visione via web di tutti i contenuti, esattamente 22 canali live in HD con calcio, sport, cinema, serie TV.