Pagare con PayPal biglietti aerei Alitalia compresi

Siglata una partnership tra Alitalia e PayPal. I viaggiatori potranno pagare i biglietti aerei acquistati sul sito della compagnia tramite i servizi di transazione proposti da PayPal.

I viaggiatori Alitalia possono pagare i biglietti aerei con PayPal
 

Alitalia ha siglato un accordo con PayPal per l’acquisto dei biglietti aerei sul sito Alitalia.com. L’opzione di pagamento PayPal è gratuita e non comporta alcun supplemento alla tariffa del biglietto, si legge in una nota stampa diffusa dalla compagnia aerea. Possono effettuare un pagamento con PayPal sia gli utenti occasionali sia quelli registrati.

«Alitalia è fra le prime compagnie aree europeee a introdurre PayPal per il pagamento dei biglietti venduti attraverso il proprio sito Internet», ha sottolineato Nicola Arnese, responsabile E-Business di Alitalia.

Per Luca Cassina, country manager di PayPal, l’accordo concluso con Alitalia conferma l’impegno della società ad ampliare le possibilità di utilizzo di PayPal. Il sistema di pagamento «permetterà ai clienti Alitalia che ancora non ci conoscono, o che diffidano dei pagamenti virtuali, di apprezzare la semplicità e l’affidabilità dei nostri servizi», ha concluso Cassina.

Autore: Pierluigi Emmulo