Offerta Internet mobile e chiavetta ai prezzi tra i più bassi del mercato: SuperInternet di Wind.

Novità in casa Wind: nasce la conveniente opzione tariffaria SuperInternet

 

Wind ha lanciato in queste ore SuperInternet, l’opzione tariffaria che consente di navigare in Internet fino a 7,2 Mbps in mobilità a 9,95 euro al mese.

Da segnalare subito, però, che SuperInternet è riservata in esclusiva ai clienti delle offerte Tutto Incluso e Absolute ADSL, cioè a coloro che già hanno sottoscritto l’offerta convergente di Infostrada per la navigazione ADSL e per i servizi voce.

SuperInternet prevede una chiavetta modem USB per navigare con il PC, una SIM Dati Wind e 50 ore di navigazione mensili incluse in modalità HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS.
La chiavetta offerta in dotazione è la Pen Drive Huawei E16.
Le 50 ore di navigazione Internet incluse nel pacchetto vengono conteggiate in base a sessioni di tempo della durata di 15 minuti. Quando l’utente supera il limite di 50 ore mensili, ogni sessione avrà un costo di 50 centesimi, con sessioni anticipate di 15 minuti.

L’opzione SuperInternet ha una durata di 24 mesi dall’attivazione. Se l’utente decide di disattivare l’opzione in anticipo, dovrà pagare un contributo di disattivazione di 40 euro a parziale rimborso dei costi sostenuti da Infostrada, oltre al costo della chiavetta, pari a 80 euro se si disattiva SuperInternet entro i primi 6 mesi (40 euro dopo i primi 6 mesi).

Si tratta, senza dubbio, di una delle offerte per navigare su Internet in mobilità più convenienti, considerando che le offerte per la banda larga mobile di altri operatori risultano generalmente più costose, come quelle di Tim e Vodafone. Tuttavia, ripetiamo, SuperInternet sconta l’esclusività riservata ai clienti di Tutto Incluso e Libero Absolute.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati: