Internet impazzisce per Pippa Middleton su Facebook e non solo

Dietro ai protagonisti indiscussi del matrimonio fra il principe William e Kate, emerge la secondogenita della famiglia Middleton. Philippa sta facendo impazzire Internet. Su Facebook è stato creato un gruppo in suo onore.

Philippa Middleton, detta Pippa
 

La seconda star delle nozze del secolo fra il principe William e Kate Middleton è la sorella della sposa. E non solo per il suo vestito molto simile a quella della Middleton più celebre. Philippa è diventata una star per due motivi principali. Il primo riguarda le indiscrezioni che la vorrebbero prossima a fare il suo ingresso nella famiglia reale di Buckingham Palace.

La continua vicinanza fisica con il fratello minore del principe William e la frase sibillina che quest’ultimo avrebbe pronunciato (“la prossima volta tocca a te”) sono indizi sufficienti per scatenare le fantasie della stampa britannica che, in tema di gossip, vanta pochi rivali al mondo. Ma c’è un altro motivo che sta facendo impazzire i fan di Philippa Middleton.

Si tratta del suo lato B, particolarmente valorizzato dall’abito indossato alla cerimonia reale. Nelle ultime ore è stato persino creato un gruppo su Facebook (“Pippa Middleton Ass Appreciation Society”) che ha già raggiunto poco meno di 150.000 iscritti. Insomma, la sorella di Kate ha mandato su di giri il web, i cui utenti stanno affollando blog e forum di discussione per esprimere i loro commenti.

La secondogenita di famiglia Middleton è descritta come una giovane donna amante della movida notturna e della bella compagnia. Si vocifera che ci sia anche il suo zampino dietro il party fino a tarda notte organizzato in onore degli sposi al termine del ricevimento. Per Philippa Middleton, detta Pippa, si prospetta un lungo periodo di prime pagine sui giornali.

Autore: Fabio Lepre