Imparare l'inglese non è mai stato così pratico!

Grazie ai nuovi metodi di studio è possibile imparare l'inglese fino a tre volte più velocemente dei classici sistemi di insegnamento

Studiare inglese
 

Proviamo a fare un piccolo test assieme. Quanti di voi si sono annoiati a tal punto a scuola da perdere qualche passaggio fondamentale delle lezioni e si sono trascinati questa lacuna durante gli anni? E se poi questa lacuna fosse proprio la lingua inglese?

Se la vostra risposta è sì la prossima domanda è che cosa si può fare a questo punto? Prima di tutto è quantomai necessario recuperare il “tempo perduto” approfittando di tutti i vantaggi e di tutta la praticità che possono offrire solo le migliori lezioni di inglese online come quelle di EF English Live!

Al giorno d'oggi, infatti, grazie alla potenza della rete non è mai stato così semplice lavorare, studiare, divertirsi e rimanere al passo con gli ultimi trend direttamente da casa propria o, più semplicemente, ovunque ci si trovi. Il tutto è infatti a portata sia di computer che di dispositivo mobile (smartphone e tablet), basta solo avere un po' di buona volontà e poi si è pronti per cominciare al meglio.

Prima di tutto, anche in questo caso, viene messa in evidenza l'importanza di un insegnante certificato e madrelingua il, o la, quale potrà aiutarvi in prima persona a raggiungere gli obiettivi linguistici che vi siete preposti. Il tutto si svolgerà sia in compagnia che a livello individuale su una piattaforma interattiva e, sempre singolarmente, sulle varie app che vi permetteranno di studiare e ripassare l'inglese ogni volta che avrete qualche minuto libero a disposizione.

Con tante ore di lezioni interattive potrete dunque confrontarvi a tu per tu con i diversi Pro Teacher, sempre disponibili, in maniera tale da recuperare in sempre meno tempo tutte le vostre eventuali lacune linguistiche. Se poi avete bisogno di ulteriori chiarimenti non c'è problema perché potete sempre leggere le loro recensioni sul portale.

In sostanza il metodo EF English Live è in grado di far imparare agli studenti la lingua inglese tre volte più in fretta rispetto ad un corso canonico e, se non credete a queste parole, vi basti sapere che tra i migliori garanti di questo metodo vi sono dei nomi non da poco come Amazon, Nike, Audi e persino Google!

Ma vediamo ora alle diverse modalità che EF English Live mette a disposizione dei propri studenti e delle loro personalissime esigenze.

Amate il mondo del digitale? Avete un business già avviato e volete espandervi verso l'estero? Volete procurarvi dei clienti internazionali? Oppure volete andare fuori dall'Italia per cercare fortuna? Ecco a voi Business English!

Siete dei viaggiatori che non conoscono barriere? Adorate partire alla scoperta delle meraviglie del mondo con lo zaino in spalla? Vi piace conoscere nuove persone e nuove culture? Ecco a voi Travel English!

Volete recuperare delle lacune scolastiche? Vi va di mantenere sempre allenato il vostro inglese? Non vi dispiacerebbe capirne un po' di più in generale? Ecco a voi General English!

Infine non va dimenticato che, sia che stiate preparando il TOEFL che il TOEIC, non preoccupatevi poiché anche in questi casi ci sono dei corsi appositi per passare gli esami senza troppi problemi!