Festa del PapÓ domani 19 marzo 2013: idee regali, auguri, cartoline online Facebook, email, SMS, MMS

Come scegliere il regalo o la frase giusta per la Festa del PapÓ? Internet propone tante soluzioni e mette a disposizione numerose offerte promozionali.

Festa del PapÓ domani 19 marzo 2013
 

Domani 19 marzo 2013 è la Festa del Papà. Come fare gli auguri attraverso Internet? Per prima cosa sono tanti i siti che suggeriscono le frasi più originali. Le stesse parole possono essere utilizzate sia con un breve messaggio sul cellulare che con una mail. Così come non è difficile spedire una cartolina animata. Ma il web viene in soccorso degli utenti soprattutto con alcune utili idee per un regalo personalizzato.

A mettere a disposizione un po’ di idee per la Festa del Papà è Amazon. Il portale di commercio elettronico propone buoni regalo, da 20 a 200 euro, da spedire via posta elettronica o tradizionale e magari personalizzabili con una foto di famiglia. Soluzioni simili anche per Zalando e i suoi prodotti di scarpe, abbigliamento, sport e accessori. Anche in questo caso si tratta di buoni regalo, da 10 a 250 euro da recapitare anche con un mail. Le carte regalo sono adottate anche da MediaWorld e si rivelano congeniali per ogni tipo di ricorrenza.

Non solo per la Festa del Papà, dunque, ma anche per quella della mamma, per San Valentino, per la nascita o la laurea. Il valore minimo delle EasyGift Card della catena di vendita prodotti di elettronica di consumo è di 20 euro. E poi, ecco le inGift Card di Mondadori. Si tratta di buoni acquisto prepagati che permettono di effettuare acquisti sul portale della casa editrice. Dopo aver scelto il soggetto, inserito l’importo, indicato il quantitativo di buoni da regalare e scritti la dedica, la card sarà consegnata nella data specificata e, se richiesto, inviata entro 3 ore dall’ordine.

Diverse, poi, le soluzioni con Bip Mobile. Fino a domani saranno azzerati i costi di attivazione di tutte le soluzioni. E ancora, l’operatore propone uno sconto di 20 euro per l’acquisto del telefono dual SIM UTMS DS100 (con 5 euro di traffico sulla SIM Bip Mobile) o dell’Internet Pack che include la chiavetta internet USB con 6 mesi di traffico web senza limiti di tempo a una velocità massima di 42 Mbit. Anche Vodafone lancia 2 promozioni Internet dedicate alla Festa del Papà: un anno di Internet Go con 5 GB a 139 euro anziché a 240 euro; Hotspot Mobile Wi-Fi R20 e Internet Go Special a 15 euro al mese dal quinto mese e contributo iniziale di 29 euro.