Ebook gratis, computer, notebook, tablet,fotocamere,cellulari con forti sconti:Apple e Amazon Italia promozioni settimana prossima

Sono due le promozioni che Amazon e Apple hanno predisposto per i prossimi giorni. C'è anche il concorso fotografico PrimeLiving.

Ebook gratis, computer, notebook, tablet
 

Tempo di occasione e promozioni per i consumatori italiani di Apple e Amazon. La società di Cupertino propone un incentivo alla lettura attraverso la piattaforma iBooks. In particolare fino a lunedì 13 luglio sarà possibile scaricare 4 lbri elettronici, esattamente Ogni giorno ha il suo male di Antonio Fusco (Giunti), Oltre i limiti di Katie McCarry (De Agostini), Atlantis Genesi di A.G. Riddle (Newton Compton), La donna di troppo di Enrico Pandiani (Bur). I testi di questi autori emergenti potranno essere letti su iPhone, iPad e Mac. L'iniziativa della società di Cupertino non coinvolge solo l'Italia, ma anche Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Paesi Bassi e Svizzera, ciascuno di loro con libri dedicati nella lingua locale.

Per i clienti di Amazon, la data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 15 luglio. Va infatti in scena il Prime Day, un'intera giornata di promozioni riservata agli iscritti al servizio Prime. Dalla mezzanotte e per 24 ore potranno acquistare un'offerta del giorno e un'offerta lampo. Amazon Prime, si ricorda, è il servizio a pagamento (19,99 euro all'anno) del portale di commercio elettronico che consente di vedersi recapitare in un giorno il prodotto acquistato. In parallelo i consumatori possono accedere alle offerte in anteprima di Amazon BuyVIP, concentrate su moda e grandi firme, dalle 22 della sera precedente l'evento.

C'è poi la possibilità di partecipare al concorso fotografico PrimeLiving per vincere un buono regalo per un valore equivalente di 10.000 dollari. I passaggi da seguire sono 3: scattare una foto del proprio momento PrimeLiving; inviarla ricorda che può essere spedita solo una foto da un solo account; seguire PrimeLiving su Facebook per vedere se l'immagine è stata condivisa. I nomi dei vincitori saranno resi pubblici il 31 luglio.