EasyCoop: tre mosse per fare la spesa online in tutta sicurezza

Semplicità d’uso e sicurezza nei pagamenti e nella consegna: ecco come fare la spesa con l’innovativo servizio EasyCoop

EasyCoop
 

Fare la spesa online non è solo più comodo e conveniente, ma anche più facile perché il sistema messo a punto da EasyCoop è in grado di convincere e soddisfare anche chi fino a questo momento ha fatto la spesa solo nei punti fisici.

In buona sostanza, i consumatori possono fruire di varie offerte anche online. Con l’aggiunta del servizio di consegna dei prodotti scelti proprio davanti alla porta di casa. E il tutto, altro dettaglio di primaria importanza, con la massima sicurezza. I consumatori che si affidano al servizio EasyCoop ricevono infatti un messaggio sul proprio smartphone con il nome e la fotografia dell’addetto alla consegna. In questo modo sa con estrema esattezza quando chi porta la spesa a casa e la fascia oraria in cui attenderla.

EasyCoop, dove fare la spesa online

In prima battuta specifichiamo chi può fare la spesa online con EasyCoop. Le aree geografiche da cerchiare sulla mappa dell’Italia sono quelle di alcuni comuni della provincia di Roma e gran parte dei comuni delle province di Emilia Romagna e Veneto.

Per sapere se la propria città o paese sia coperta dal servizio di consegna, è sufficiente andare sul sito o nell’app EasyCoop e verificare la copertura in pochi passi.

Come si fa la spesa online con EasyCoop

Abbiamo sottolineato la facilità con cui i consumatori possono fare la spesa online. Il punto centrale è l’area personale in cui gestire i propri dati e l’indirizzo di consegna dei prodotti, ma anche visualizzare lo storico degli ordini e le liste personalizzate e consultare la presenza di eventuali promozioni dedicate. A conti fatti, i passaggi da compiere sono 3:

  • Scegliere i prodotti da farsi consegnare a casa utilizzando il sito web o l’app dedicata
  • Pagare online con la propria carta di credito oppure con il sistema PayPal
  • Attendere la consegna della spesa comodamente a casa nella fascia oraria scelta al momento dell’ordine

Abbiamo accennato anche alla presenza di un’app per la spesa online. Si chiama EasyCoop, è disponibile sia per smartphone Android e sia per iPhone, il download è gratuito.