Conti correnti Online Settembre 2018 i migliori per spese, bollo e costi

I migliori conti correnti online disponibili per questo mese di settembre 2018: quali sono, cosa prevedono e costi

Conti correnti Online Settembre 2018 migliori
 

I conti correnti online rappresentano oggi un validissimo strumento alternativo ai conti correnti tradizionali che permettono di effettuare le stesse operazioni ma a costo zero. I conti correnti online, infatti, consentono ai correntisti di effettuare comodamente da casa propria le classiche operazioni che si svolgono allo sportello, come consultazione dell’estratto conto, effettuare bonifici, ricaricare il credito del cellulare o le carte prepagate, pagare le bollette, etc. Quali sono i conti correnti online migliori disponibili per questo mese di settembre 2018?

Conti correnti online settembre 2018: offerta Cariparma

Tra le migliori offerte di conti correnti online disponibili in questo mese di settembre troviamo Conto Adesso di Cariparma, che prevede canone totalmente gratuito, possibilità di prelevare e/o versare contanti e assegni presso gli ATM gratuitamente, effettuare operazioni gratis 24 ore su 24, consultare l’estratto conto digitale, avere una carta di debito Easy Cash per effettuare acquisti in Italia e nel resto del mondo e impostare degli alert se vengono prelevati dal proprio conto importi superiori a quelli stabiliti dall’utente. Conto Adesso permette di avere anche una carta di credito CartaSi Mastercard Classic gratis per i primi 12 mesi.

Conti correnti online settembre 2018: offerta Che Banca!

Che Banca! propone, invece, per questo mese di settembre 2018 Conto Digital, che prevede canone gratuito, imposta di bollo pari a zero anche con giacenza media annua superiore a 5.000 euro, possibilità di effettuare operazioni illimitate sia online sia al telefono, avere una carta di debito gratuita e contactless.

Conti correnti online settembre 2018: offerta Hype

Tra le migliori offerte di conti correnti online per settembre 2018 spicca anche la novità Hype: si tratta, in particolare, di un conto di moneta elettronica cui è associata una carta del circuito Mastercard che permette di gestire i propri risparmi direttamente dal proprio cellulare.

Hype non prevede alcun costo di attivazione, offre carta gratuita e senza costi relativi alle operazioni eseguibili sul proprio conto, ma permette di caricare sul proprio conto fino a 2.500 euro all’anno e non è possibile effettuare ricariche giornaliere che superino la soglia dei 500 euro e non è possibile prelevare più di 250 euro al giorno presso gli sportelli ATM.

Conti correnti online settembre 2018: offerta Hello Money

Anche il conto corrente online Hello Money è tra i migliori attualmente disponibili: non prevede alcuna spesa apertura, canone, prelievi, bonifici online, contactless e se si accreditano lo stipendio/pensione o versi 3.000 euro si ha una carta di credito Hello! Card. Questo conto offre, inoltre, supporto online dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22.