Black Friday 2017: offerte cellulari Kena Mobile rilancia con Kena Digital Black

Grandi affare oggi anche per le tariffe mobile, grazie all'offerta Kena Digital Black a soli 4,99 Euro

black friday
 

Dal punto di vista degli utenti, quello del Black Friday è il grande giorno per fare affari. Tra sconti e offerte a tempo limitato, non solo è possibile portare a casa quell'oggetto così tanto desiderato da tempo, solo adesso proposto con un interessante ribasso di prezzo. Ma viene perfino data l'opportunità di migliorare le condizioni contrattuali della propria tariffa per cellulari. Anche i gestori telefonici, come Kena Mobile ad esempio, hanno infatti deciso di aderire a questa speciale giornata promozionale con proposte più vantaggiose rispetto a quelle applicate nel resto dell'anno. Dall'altra parte della barricata, per commercianti e venditori, il Black Friday è la giornata ideale per dare una spinta verso l'alto al fatturato. Anche quest'anno sono infatti stimati aumenti di transazioni a doppia cifra percentuale.

Black Friday: sconti e offerte anche sulle tariffe per cellulari

Di interessante c'è che nel tempo si è progressivamente allargato il fronte delle aziende, qualunque sia il comparto di provenienza, che hanno deciso di aderire alla speciale giornata di sconti del Black Friday, quest'anno in calendario venerdì 24 novembre. Anche gli stessi operatori telefonici hanno compreso come questa rappresenti un'occasione per rilanciarsi sul mercato ovvero aumentare il numero dei clienti.

Tra i primi gestori a muoversi con una tariffa per cellulari in edizione limitata c’è stato Kena Mobile. I più attenti conoscitori del settore sanno bene come dietro questo nome ci sia Tim. In buona sostanza si tratta del suo ramo low cost. Per gli utenti significa poter aderire a un pacchetto economico che comprende minuti di conversazione, SMS da inviare sui cellulari e GB di traffico Internet, a fronte di qualche rinuncia. Nel caso di Kena Mobile, ad esempio, la navigazione è in 3G.

Kena Digital Black: tutti i dettagli

Facendo presente come forniremo aggiornamenti costanti su come si muoverà il mercato degli operatori telefonici in occasione del Black Friday 2017, Kena Mobile ha svelato le sue carte e stando a quanto si può facilmente notare, ha deciso di alzare l'asticella della competitività. La tariffa speciale Kena Digital Black comprende infatti

  • 600 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 50 SMS
  • 6 GB per navigare sul web in 3G
  • 4,99 euro ogni 30 giorni

Sono diversi i punti di forza che balzano subito all'occhio. Innanzitutto, il conteggio è su base mensile e non ogni 4 settimane. Per i consumatori è una garanzia di chiarezza e trasparenza. In seconda battuta l'impegno di spesa richiesto è oggettivamente molto contenuto tenendo conto tutto ciò che Kena Mobile ha messo sul piatto. Quindi è indispensabile far notare che la copertura è garantita dalla rete UMTS Tim. Peccato solo che Kena Digital Black sia in edizione limitata ovvero è possibile aderire a questa promozione solo per pochi giorni, esattamente da venerdì 24 novembre, giorno del Black Friday, a lunedì 27 novembre, in cui si celebra il Cyber Monday. Il fattore chiave per riuscire a fare centro ovvero portare a casa questa speciale tariffa è quello del tempo. Solo chi si muove con tempestività (per l'attivazione occorre collegarsi al sito Kena Mobile e l'intera operazione si consuma online con pochi click) riesce ad aderire all'offerta ritagliata su misura del Black Friday.