Amazon Prime Day 2018: come prepararsi alla 2 giorni di offerte su 1 milione di prodotti

Come approfittare dell’Amazon Prime Day 2018 del 16 luglio per fare acquisti a prezzi scontati e cosa si può acquistare

Amazon Prime Day 2018 offerte un milione prodotti
 

Cresce l’attesa per l’Amazon Prime Day: dalle 12 di lunedì 16 luglio alle 24 di martedì 17 luglio si potranno acquistare sul celebre sito di e-commerce oltre un milione di prodotti a prezzi stracciati. Si potrà approfittare degli sconti dell'Amazon Prime Day del 16 luglio in diversi Paesi come Stati Uniti, Canada, Messico, Giappone, Cina, India, Italia, Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio, Austria e anche Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo. Vediamo quali sono i prodotti in saldo e come orientarsi negli acquisti da fare.

Amazon Prime Day 2018: orari e come funziona

Per affrontare al meglio la giornata del Pirme Day di Amazon approfittando delle tante offerte che permetteranno di acquistare oggetti in sconto, il consiglio è quello di organizzarsi e innanzitutto concentrarsi sulla ricerca degli oggetti delle proprie categorie preferite. Stando alle ultime notizie, Amazon avrebbe riservato offerte speciali per la sezione video, musica e libri e di diversi oggetti e gadget.

La novità dell'Amazon Prime Day di quest’anno, sono gli articoli esclusivi di centinaia di marchi noti ed emergenti in tutto il mondo. I clienti Prime saranno i primi a poter acquistare ciò che desiderano con l'accesso anticipato alle Novità Prime Day che in Italia includono vari album di artisti con Edizioni Speciali autografate tra cui Luca Carboni, Tedua, Achille Lauro, DrefGold, Sfera Ebbasta; una bilancia smart diagnostica con Bluetooth di Omron; scopa elettrica cordless e aspirapolvere portatile Ariete con tecnologia ciclonica senza sacco e dotata di batteria al litio ricaricabile.

Tra i tantissimi prodotti da acquistare, ben più di un milione, vi sono articoli di vario genere, da prodotti hi-tech ed elettrodomestici a articoli da cucina, abbigliamento, giocattoli. Vi sono, tuttavia diverse offerte di cui si può usufruire anche ora per acquistare oggetti su Amazon a prezzi scontati: è, infatti, possibile fare acquisti a prezzi ribassati scegliendo tra le offerte di Amazon Brands, con sconti fino al 20% su articoli AmazonBasics; sconti su Amazon Music, dedicati ai clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited e che potranno usare per quattro mesi il servizio di streaming musicale on-demand, con un catalogo completo con decine di milioni di canzoni, migliaia di playlist e radio, al costo di soli 0,99 euro; Twitch Prime, con il quale Amazon propone agli appassionati di videogames un gioco gratuito al giorno fino al 18 luglio.

Amazon Prime Day 2018: come registrarsi al servizio

Chi non è ancora registrato al servizio Prime di Amazon può farlo in pochi secondi collegandosi al sito https://www.amazon.it/gp/prime/pipeline/landing per una spesa complessiva di 36 euro all’anno e potrà iniziare a fare spese partendo proprio dalle offerte dell’Amazon Prime Day 2018. L’iscrizione ad Amazon Prime Day prime è gratuita per 30 giorni e quindi chi non ha mai usato Prime potrà sfruttarlo per il 16 e 17 luglio e che in quei giorni ci saranno offerte su oltre un milione di prodotti.