Adsl migliori offerte Giugno 2018 Tim, Wind-Infostrada, Vodafone e Fastweb senza linea telefonica. Confronto

Adsl migliori offerte Giugno 2018 Tim, Wind-Infostrada, Vodafone e Fastweb senza linea telefonica. Confronto

Adsl offerte Giugno 2018 Confronto
 

Per chiunque fosse interessato all’attivazione dell’Adsl presso la propria abitazione potrebbe approfittare delle tante offerte al momento disponibili e che lo saranno ancora nei primi 15 giorni del prossimo mese di giugno. Vediamo quali sono al momendo le offerte di Tim, Wind-Infostrada, Vodafone e Fastweb.

Adsl: le migliori offerte Tim giugno 2018

Partendo dalle offerte proposte da Tim, le offerte Adsl disponibili al momento sono diverse a seconda da se si sia, o meno, raggiunti dalla fibra ottica. Chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Tim può scegliere per l’attivazione di Tim Connect Adsl che prevede una connessione Internet senza limiti tramite rete Adsl con velocità massima in download di 20 Mega. Tim Connect Adsl ha un costo di 28,90 euro al mese e attivazione e modem Wi-Fi gratis. E’, inoltre, prevista la possibilità di accedere a Tim Vision senza costi aggiuntivi.

E’ possibile attivare l’opzione Mobile, al costo di 10 Euro al mese in più, per attivare la Sim TIM con 1000 minuti e 5 GB in 4G o l’opzione Voce, al costo di 5 Euro in più al mese, per le chiamate gratis dal telefono fisso di casa verso tutti i fissi e mobili nazionali.

Adsl: le migliori offerte Wind-Infostrada giugno 2018

Wind-Infostrada propone, invece, l’offerta Windhome Fibra con Fibra Pass che al costo di 22,90 euro al mese permette di navigare da casa e in mobilità a 100 Giga al mese della Family Edition. Al canone mensile si aggiunge l’ulteriore costo di due euro, per 48 mesi, per il modem.

Adsl: le migliori offerte Vodafone giugno 2018

Passando alle proposte Vodafone, le offerte Adsl valide per questi ultimi giorni di maggio e i primi di giugno sono Super Internet e Super Internet+. La prima prevede un costo di 24,90 euro al mese, fisso per i clienti Vodafone di telefonia mobile e limitato ai primi 12 mesi per tutti gli altri, poi, a regime, il prezzo sale a 29,90 euro al mese e sono inclusi nell’abbonamento Vodafone Station e una Sim da 1 Giga per navigare in mobilità.

Adsl: le migliori offerte Fastweb giugno 2018

Le offerte Adsl di Fastweb continuano ad essere abbinate al pacchetto Sky, super promozione che da anni ormai sta riscuotendo grande successo sul mercato. E’ previsto, infatti, un unico abbonamento per Adsl, internet e Sky al prezzo di 20,90 euro in promozione, invece di 50,55 euro, fino al primo aprile 2019. Si potrà, inoltre, avere Sky Go Plus gratis in promozione per dodici mesi. La promozione offre internet illimitato fino a 1 gigabit al secondo nelle aree in cui tale servizio è disponibile o Adsl fino a 20 MB; modem Fastgate di ultima generazione con Wi-Fi; Sky Tv e Sky Famiglia; e box sets.