Televisori Apple LCD LED: caratteristiche e prezzi

In arrivo entro l'anno i televisori Apple LCD LED.

I televisori Apple arriveranno presto
 

Da AppleInsider arrivano indiscrezioni che confermano voci già circolate nell'ambiente Apple: la casa di Cupertino starebbe per realizzare un televisore ad alta definizione.

A quanto sembra, i lavori per questo nuovo progetto potrebbero già essere avviati, tanto che si arriva ad ipotizzare addirittura un prezzo: 2.000 dollari per la nuova Apple smart HDTV, nata dall'incontro tra Mac e Apple TV.

Rumors, indiscrezioni e qualche ipotetico dato rapito è tutto quello che il pubblico e i fan di Apple hanno a disposizione fino a questo momento, informazioni che non soddisfano tutte le curiosità sulle caratteristiche distintive della nuova creazione. Come tutti i device Apple, sarà sicuramente connesso a Internet e disporrà di applicazioni attraverso l'Apple Store. Resta da capire anche come si collegherà ad altri dispositivi esterni, come impianti Hi-Fi, anche perché, stando alle poche informazioni disponibili, si tratterebbe di un concept nuovo, in grado di rivoluzionare il mondo TV.

A svelare i dettagli di questo progetto di televisione intelligente è stato l'analista Brian White, che ha parlato di uno sviluppo molto più rapido di quanto finora si era pensato, tanto che il televisore di Apple potrebbe essere pronta già per la fine del 2011.

Autore: Roberto Laghi