Mediaset Premium: sconti anche per i vecchi abbonati. Come aderire alle promozioni attuali
I clienti che possiedono già un abbonamento Mediaset Premium potranno ora passare a Tutto Premium risparmiando. Ora ci si aspetta che anche Sky faccia lo stesso.

Interessanti novità in vista per gli utenti di Mediaset Premium. Ora infatti anche i clienti abbonati possono scontare il prezzo del proprio abbonamento come se fosse la prima volta che si richiede il servizio. Il tutto in maniera semplice e conveniente passando a Tutto Premium e scontando il prezzo da 34 a 24 euro. Tutto Premium è il servizio che consente di vedere tutto il Calcio, il Cinema, le Serie TV, i Documentari e Premium Play e per poterne usufruire ai vecchi abbonati basterà accedere all’area clienti richiedendo la funzione “Arricchire l’abbonamento”.
Possedendo un abbonamento attivo con Serie&Doc+Cinema, Serie&Doc+Calcio, Family, Smart o Bambini infatti, con il passaggio a Tutto Premium, fino al sesto mese dall’attivazione, si potrà scegliere anche a quale offerta rimanere abbonati al prezzo di listino. Per far questo basterà contattare il numero 199.309.309, a cui risponde il Servizio Clienti. In questo modo si potrà aggiungere anche il Decoder Premium HD (il decoder digitale terrestre avanzato, che consente di vedere sia i canali gratuiti del digitale terrestre che l’offerta Premium e che permette anche l’accesso diretto a Premium Play dal televisore) senza pagare il noleggio, che rimarrà in promozione per un anno a 0 euro anziché a 5 euro al mese e spendendo solo 50 euro per la consegna.
Nell’abbonamento in questo modo è incluso gratuitamente anche Premium Play, il servizio on demand che mette a disposizione oltre 2.500 contenuti collegando semplicemente il Decoder a Internet e digitando il tasto ON DEMAND del telecomando. Premium Play consente anche di sfruttare la tecnologia IP Banda Larga, che però rimane esclusa dall’abbonamento, e dà la possibilità di scegliere di vedere i programmi sulla TV con il Decoder Premium HD, con un decoder abilitato o con Xbox 360; sul PC all’indirizzo play.mediasetpremium.it; sull’iPad scaricando l’apposita app.
La promozione di Mediaset è valida fino al 14 novembre 2012 per i clienti abbonati e si può richiedere direttamente al numero clienti. Ora però ci si aspetta che anche Sky, e in generale tutte le compagnie telefoniche, facciano lo stesso; un modo per andare incontro agli utenti già abbonati che si ritrovano spesso a dover fare i conti con offerte e promozioni convenienti a cui però non possono accedere.