Eee PC Asus con chiavetta Wind per essere sempre collegati ad Internet.Confronto con offerta Telecom

Proposta di Wind e Asus insieme relativa a un kit composto dall'Eee PC 900HD e dal modem USB HSDPA Itelco IT M22, in abbinamento a una promozione per navigare in Internet.

 

Wind e Asus insieme per proporre un kit composto dall’Eee PC 900HD e dal modem USB HSDPA Itelco IT M22, in abbinamento a una promozione per navigare in Internet. L’Eee PC 900Hd viene venduto con una configurazione che presenta un display da 8,9 pollici, processore Intel, sistema operativo Windows XP Home e hard disk da 160 GB. Due le colorazioni disponibili: Pearl White e Galaxy Black.

Presso tutti i punti vendita dell’operatore telefonico, dal 24 novembre è possibile acquistare il kit che Wind offre in vendita rateale al prezzo di 13 euro al mese per la clientela in abbonamento e al prezzo di 379 euro per quella prepagata.

Oltre al netbook di Asus e al modem, nel kit l’utente trova anche una nuova SIM Wind ricaricabile che permette di usufruire della promozione relativa a SuperInternet di Wind. Per i nuovi clienti Wind, l’offerta «Mega Ore», che consente di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l’offerta «Mega 100 Ore», che prevede la navigazione on line fino a 100 ore al mese, costa 9 euro mensili anziché 15.

Non è la prima volta che Asus sceglie un partner telefonico in Italia per lanciare un netbook in abbinamento a un’offerta per Internet. È già accaduto, infatti, con l’Eee PC 1000H Go, proposto in partnership con TIM: si tratta di un netbook dotato di tecnologia HDSPA per il download e di tecnologia HSUPA per l’upload, che si affida alla connessione fornita da Alice Mobile, in grado di raggiungere una velocità pari a 7,2 Mbps.

Rispetto all’offerta di Wind, TIM lo propone in abbinamento all’offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico al costo di 40 euro al mese oppure in vendita al prezzo di 479 euro. E prima ancora dell’Eee PC 1000H Go, TIM aveva proposto l’Eee PC 901 Go, ancora in vendita sul sito dell’operatore telefonico al prezzo di 399 euro.

Autore: Pierluigi Emmulo

Ultimi articoli correlati: