Prestiti per le vacanze, i migliori a Giugno 2018 per andare in ferie. Confronto

Le offerte Agos, Carrefour Banca e Compass tra le migliori di questo mese per prestiti per vacanze: cosa propongono

migliori offerte prestiti vacanze giugno 2018 confronto
 

Si diffonde sempre più la tendenza degli italiani alla richiesta di prestiti personali per andare in vacanza e, stando a quanto riportano le ultime notizie, nel 2017 per questa finalità sono stati richiesti quasi 100 milioni di euro. Si tratta di una tipologia di prestito sempre più richiesta, ma anche approvata, perché prevede cifre relativamente basse, che si aggirano su una media di 4mila euro, da rimborsare in 3, 4 anni, con rate mensili di circa 115 euro, facilmente pagabili, dunque, da chiunque.

E infatti, sempre secondo le ultime notizie, a chiedere questa tipologia di prestiti per andare in ferie sono stati soprattutto i giovani under 30. Considerando l’aumento di domanda di questo genere di prestito personale, vediamo quali sono le offerte migliori di prestiti per vacanze disponibili per questo mese di giugno 2018.

Prestiti per le vacanze giugno 2018: offerta Agos

Agos è tra le società di credito che propone diverse soluzioni di prestito personale finalizzato al finanziamento delle vacanze. I prestiti Agos permettono di richiedere l’importo che serve semplicemente compilando il modulo disponibile sul sito e, una volta inviato, previa approvazione della richiesta di finanziamento, la somma sarà erogata nel giro di appena 48 ore. La richiesta del prestito può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito automatico in conto corrente (SDD) e nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità dei pagamenti.

Fino al prossimo 30 giugno 2018 Agos propone l’offerta per la richiesta di 10mila euro da rimborsare in 72 mesi con rate da 167 euro al mese con tan fisso al 5,58% e taeg al 6,46%; interessi, commissioni di istruttoria di 200 euro, imposta di bollo su finanziamento da 16 euro non addebitati e su rendiconto annuale e di fine rapporto di 2 euro non addebitati per importi superiori a 77,47 euro. Per la gestione mensile della pratica non è richiesto, invece, alcun costo.

Prestiti per le vacanze giugno 2018: offerta Carrefour Banca

Chi ha bisogno di liquidità per sostenere la spesa di una vacanza può richiedere un prestito per andare in ferie anche a Carrefour Banca che ha messo a punto una tipologia di prestito pensato proprio per soddisfare le diverse esigenze dei richiedenti. Per la richiesta, per esempio, di 7mila euro è previsto un piano di rimborso in 60 rate da 147,88 euro con tan fisso al 6,50% e taeg fisso al 8,32%. L’offerta comprende già l’assicurazione a tutela del richiedente in caso di imprevisti durante il periodo di rimborso del prestito. Il pagamento della prima rata di rimborso è previsto a 30 giorni.

Prestiti per le vacanze giugno 2018: offerta Compass

Anche Compass propone ottime soluzioni di prestiti personali per andare in vacanza che prevedono il pagamento diretto, a rate, all’agenzia di viaggio a cui ci si è rivolti. Scegliendo il prestito Compass, infatti, il costo del viaggio, comprensivo di spese di trasporto, alloggio e qualsiasi altra voce di costo prevista, viene comunicato dall'agente e può essere saldato anche a rate, soluzione proposta direttamente dall'agenzia che apre una pratica di finanziamento presso Compass Banca SpA.

Così facendo, l'importo da finanziare viene erogato direttamente all'agenzia di viaggio, una volta approvata la richiesta, e il richiedente rimborserà a rate il costo complessivo dell'operazione alla società finanziaria. Per ulteriori informazioni su modalità e dettagli del prodotto è sempre bene rivolgersi alla società stessa.