Oroscopo oggi giovedì Bilancia, Pesci, Ariete, Toro, Acquario, Sagittario 13 marzo 2014 Fox e Branko salute, lavoro, soldi, amore

C'è chi fa meglio a essere prudente e chi potrà osare per raggiungere quegli obiettivi tanto desiderati. Ecco l'oroscopo di oggi giovedì 13 Marzo 2014

Oroscopo domani Ariete, Pesci, Toro, Acquario, Bilancia, Sagittario
 

Quale oroscopo per le giornata di oggi 13 marzo 2014 per i nati sotto i segni di Ariete, Pesci, Toro, Acquario, Bilancia, Sagittario?

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Non perdete la calma ed affrontate con decisione le contrarietà della giornata. Con un totale controllo dei nervi ogni iniziativa sarà facilitata senza aiuti esterni. Serve più riposo per acquisire la giusta lucidità per affrontare ogni situazione.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Giornata abbastanza scorrevole, grazie anche alla vostra buona organizzazione e alla vostra attuale disponibilità economica. Attenti alle malelingue. In amore tutto fila liscia e la sera sarà molto importante abbandonarsi fra le braccia del partner.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Il vostro innato intuito vi consentirà di districarvi facilmente in una situazione complessa. In amore occorre essere un po' più battaglieri. Non fate programmi precisi sia perché tutto può accadere e sia perché gli imprevisti possono riservare piacevoli sorprese.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Qualche situazione molto coinvolgente tanto da meditare decisioni serie, ma fate in modo di non avere condizionamenti e decidete da soli. Colloqui utili e amici simpatici si prospetteranno a più riprese nelle prossime due giornate per i nati Acquario.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Cercate di riprendere nel giro di poco tempo alcuni contatti utili per il vostro lavoro. Un particolare sguardo meritano le finanze. Non fidatevi delle promesse. L'amore riserva sempre attimi di piacevole benessere.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Superate la tensione della giornata dedicandovi ai vostri passatempi preferiti. Gli astri proporranno ai nati sotto il segno del Sagittario cambiamenti nella sfera sociale da valutare con attenzione. Occorrono calma e razionalità.