Oroscopo 2014: Cancro, Vergine, Toro, Leone, Ariete e altri segni Branko e Paolo Fox previsioni salute, soldi, amore, lavoro

Con l’arrivo dell’anno nuovo è tempo di dare un’occhiata a quello che prevedono due dei maggiori astrologi italiani.

segni zodiacali previsioni 2014
 

Ci risiamo. Come ogni anno è questo il momento per gli appassionati degli oroscopi di andare a scoprire quali sorprese nascondano gli astri secondo i migliori esperti dell’astrologia. Cosa dovranno aspettarsi dunque i Gemelli, gli Ariete, i Toro, i Leone, i Cancro, i Vergine e tutti gli altri? E quali sono le previsioni di Branco e Paolo Fox, due dei più seguiti astrologi d’Italia?

Per i nati sotto il segno del Toro i due sono d’accordo nel prevedere un buon inizio d’anno; secondo Branko il 2014 inizierà con molta fortuna sia nelle attività finanziarie che lavorative con possibilità di grandi cambiamenti nei rapporti con nuovi e vecchi. Tale situazione astronomica favorevole durerà fino a luglio. Per Paolo Fox i primi mesi del 2014, a partire da febbraio, daranno una boccata di ossigeno e di soldi. Non solo, ma grandi cambiamenti in estate per chi lavora in proprio.

Per gli Ariete, secondo Branko, nel 2014 non ci saranno difficoltà nel portare al termine i progetti: non sarà sempre causa personale, ma questo non deve essere un alibi per non agire. Paolo Fox immagina una partenza lenta, ma in leggera discesa fino a quando in estate sarà raggiunto il 100% delle energie.



Per i Gemelli, Branko prospetta un anno indimenticabile: la geometria dei pianeti influenti renderà il segno uno dei più promettenti per il 2014. Del medesimo tenore Paolo Fox: influssi positivi soprattutto per i liberi professionisti.

Buone notizie anche per i Vergine. Per Branko sarà un 2014 all'insegna della felicità, per Fox un vera occasione di rinnovamento.

Per i Leone, Branko invita a mettere in conto alcune difficoltà nei rapporti personali sia privati che con i colleghi; per Fox il 2014 sarà un anno in grado di darvi molte soddisfazioni e rivincite sia in ambito lavorativo che personale.

E se per i nati sotto il segno del Cancro, Branko parla di anno a luci rosse, Paolo Fox assicura che problemi personali e lavorativi lentamente andranno scemando: "preparate i bagagli per prendere al volo opportunità all'estero!".

Idee chiare di Branko per gli Acquario: per chi non ha vincoli familiari esploderanno forti passioni, in particolar modo a marzo e a giugno. Non sarà però sempre rose e fiori, l'influenza di Saturno in Scorpione riserverà periodi stressanti e non sempre felici. Per Paolo Fox, l'anno inizierà con l'arrivo di entrate economiche inaspettate, meglio però non strafare con le spese almeno fino ad aprile.

Ma il segno dell'anno, sia per Branko che per Fox sarà probabilmente quello dei Pesci che beneficerà più di tutti di influenze positive nel 2014.