Carte di credito gratis a Luglio 2018 o quasi: le migliori offerte, le più sicure e affidabili

Le migliori offerte di carte di credito per questo mese di luglio: quali sono, cosa prevedono, costi e quale scegliere

Carte credito gratis Luglio 2018 migliori offerte
 

Sono sistemi di pagamento che permettono di effettuare acquisti, in negozi tradizionali e online, in maniera sicura e con rimborso solitamente il mese successivo o anche in altre modalità: stiamo parlando delle carte di credito. Effettuare acquisti con una carta di credito comprare con un credito concesso dalla banca che addebiterà poi l’intero importo o una parte di esso al titolare della carta.

Carte di credito: come funzionano

Le carte di credito prevedono limiti di spesa che la banca può imporre, sia per quanto riguarda il valore delle transazioni o dei prelievi quotidiani, sia per quanto riguarda il totale mensile. Esistono due tipologie principali di carte: le carte a saldo che prevedono l’addebito totale di quanto speso il 15esimo giorno del mese successivo; e le carte cosiddette revolving, più diffuse, che permettono il rimborso solo di una parte di quanto speso, rateizzando la somma rimanente.

Per effettuare acquisti con carte di credito, a differenza, delle carte bancomat, non è previsto l’inserimento di alcun pin ma bisogna presentare un documento per far sì che ci si accerti che chi usa la carta ne sia effettivamente il proprietario e bisogna apporre una firma sullo scontrino rilasciato dopo l’acquisto. Vediamo quali sono le migliori carte di credito di questo mese di luglio 2018.

Carte di credito: le migliori offerte di luglio 2018

La migliore offerta di carte di credito per questo mese di luglio 2018 è Hello! Card proposta da Hello Bank!, carta appartenente al circuito Mastercard a zero costi di attivazione. Zero spese per commissioni di pagamento del carburante, per estratto conto e canone annuo. Si tratta di una carta contactless abbinata a conto corrente, da utilizzare in modo semplice anche senza strisciare, con plafond massimo di 5.000 euro e limite massimo per i prelievi giornalieri pari a 250 euro.

A seguire troviamo Carta Verde di American Express, anch’essa a costo zero per attivazione, canone annuo pari a zero ma che per gli anni successivi è di 75 euro che si possono azzerare se si effettuano almeno 3.600 euro di spese nel primo anno, estratto conto online, commissioni di pagamento carburante. Carta Contactless, appartiene al circuito AEC, non prevede alcun plafond e un limite massimo di prelievi di 250 euro ogni 8 giorni.

Tra le migliori offerte carte di credito ci sono anche HYPE Start di Banca Sella, operante su circuito Mastercard. HYPE Start, abbinata ad un conto, con canone, spese di attivazione e commissioni su prelievo gratuite; e Carta di credito CheBanca!, appartenente al circuito Mastercard, che prevede un planfond di 20mila euro e a costo zero per l'attivazione. Il canone è gratuito se la carta viene usata almeno per 5.000euro all'anno e se così non fosse prevede un canone annuo di 24 euro. Anche la Carta CheBanca! è contactless e permette di effettuare acquisti in tutta sicurezza nei negozi in modo decisamente rapido.

Tra le migliori offerte di luglio 2018 c’è anche Carta di Credito Visa Oro di Ing Direct, appartenente al circuito Visa, abbinata ad un conto Ing Direct, che prevede zero costi di attivazione, zero costi per il canone annuo, commissioni di tre euro per i prelievi e un plafond mensile di 1.500 euro. Questa carta prevede, inoltre, servizio di SMS Alerting gratuiti e la possibilità di effettuare acquisti online e nei negozi di tutto il mondo anche in modalità contactless e in tutta sicurezza grazie alla protezione antifrode Visa Oro.