Premium On Demand e Premium Cinema HD Mediaset: nuove offerte digitale terrestre. Prezzi.

Previsto per luglio l'arrivo sul mercato del decoder Premium On Demand HD. A maggio dovrebbe partire Premium Cinema HD, che affiancherà Premium Calcio HD.

 

Dovrebbe arrivare a luglio il decoder Premium On Demand HD, il ricevitore in alta definizione per il servizio On Demand riservato agli abbonati di Mediaset Premium. Il decoder permetterà di ricevere tutti i canali HD e di registrare le trasmissioni in alta definizione proposte dal gruppo del Biscione.

Secondo quanto riferito da Tutto TV, Mediaset ha intenzione di rendere disponibile i programmi HD anche per coloro che vivono nelle aree non ancora coinvolte dal passaggio dal segnale analogico al digitale terrestre. I tecnici del gruppo stanno studiando un sistema per sopperire alla mancanza di spazio nei multiplex nazionali.

Stando alle anticipazioni, il 18 maggio partirà Premium Cinema HD, che andrà ad affiancarsi a Premium Calcio HD. Si arricchisce, dunque, l’offerta di Mediaset Premium: oltre alle partite di calcio, anche i film saranno proposti in HD: l’alta definizione sarà nativa per i nuovi film, mentre quelli più vecchi saranno oggetto di upscaling.

Per gli abbonati Mediaset Premium non ci sarà alcun costo aggiuntivo. A proposito di prezzi, particolarmente aggressiva è la proposta Gallery + Calcio con Easy Pay: chi acquista il pacchetto entro il 15 maggio 2010 potrà godere di uno sconto di 6,10 euro al mese fino al 31 dicembre 2010. Con 19,90 euro al mese, anziché 26 euro, si potrà godere dei film e delle serie Tv di Joy, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e dei programmi di Disney Channel, nonché seguire le partite della Serie A, della UEFA Champions League, dell’Europa League e le trasmissioni di Premium Calcio.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati: