Oroscopo oggi e settimana Acquario, capricorno, Bilancia, Sagittario, Pesci febbraio martedì 11 Febbraio 2014 Fox e Branko

Fra soddisfazioni dal punto di vista lavorativa e una ritrovata intesa con il partner, ecco l'oroscopo per Acquario, Capricorno, Pesci, Bilancia, Sagittario, Scorpione.

Oroscopo oggi Acquario, Capricorno, Pesci, Bilancia, Sagittario 9-15 febbraio 2014
 

Cosa prevede l'oroscopo nella settimana dal 9 al 15 febbraio 2014 per i nati sotto i segni di Acquario, Capricorno, Pesci, Bilancia, Sagittario, Scorpione e quello di oggi martedì 11 Febbraio 2014?

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Questa potrebbe essere un settimana di cambiamenti. Dal punto di vista lavorativo un'offerta interessante potrebbe aprire un periodo di riflessione mentre in amore, nonostante la routine, è meglio rinviare ipotesi di stravolgimenti.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Come dare sfogo alla propria creatività? Attorno a questo punto centrale ruota la settimana dei nati sotto il segno del Capricorno. Amore e amicizia possono mettere di fronte a situazione inattese che possono portare a qualche cambiamento di giudizio.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Tutto sembrerà andare per il verso giusto. Se l'intesa con il partner raggiungerà interessanti picchi, in ambito lavorativo sarà molto apprezzata la compagnia di un nato sotto il segno dei Pesci. Godersi questo momento.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Il tradizionale equilibrio che caratterizza i Bilancia è a rischio perché qualche spiacevole situazione di troppo, soprattutto sul posto di lavoro, può far perdere le staffe. Ma niente paura: ogni tanto fa bene anche adirarsi.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Di certo la settimana non sarà negativa, anche se qualche spia di troppo lascia immaginare che alcune cose non vanno per il verso giusto. In realtà si tratta della normale altalena della vita, soprattutto sul versante del lavoro. Stabilità in amore.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Questa è la settimana in cui dare il tutto per tutto. Sotto tutti i profili, come quelli professionali e delle relazioni sociali, ogni cosa sembra volgere per il meglio. Con un po' di sagacia è possibile raccoglierne i frutti sin da subito.