Lorenzo Pascucci
a- a+

Modi stravaganti per farsi conoscere

Più che ai metodi stravaganti, questa lezione sarà dedicata alle forme di marketing inusuali, utilizzate raramente e che in Italia si stanno diffondendo solo ora e solo nella grande città. Vi ricordiamo che in America ormai anche questi mezzi vengono molto utilizzati.

Auto
Hai una azienda ? sei un libero professionista ? hai un negozio ?
Se hai una macchina che utilizzi per lavoro e su cui puoi "applicare" il logo della tua azienda inserisci ben in evidenza anche l'url del tuo sito web !
Chi è interessato potrà quindi semplicemente visitare il tuo sito prima di contattarti ! In alternativa, anche se meno efficacie, puoi inserire la tua email.

Gadget di vario genere (magliette, matite, ecc...)
Altri mezzi per far conoscere il tuo sito ? Organizza concorsi sul tuo sito e metti come premi magliette, matite, portapenne, ... su cui viene stampata una frase pubblicitaria del tuo sito o semplicemente l'Url. Molto consigliato è l'utilizzo di magliette visto che girano e molti altri possono vederle !
Forse uno dei primi ad anticipare quella che potrà, forse, diventare una futura moda è stato proprio Top100Italia che ogni giorno regala una maglietta di Bruzzi.com



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

C'è 1 commento
Lorenzo
Hai qualche domanda da fare?