Marcello Tansini
a- a+

Nasce l’ADV Store, il luogo in cui tutti i webmaster potranno comprare e vendere pubblicità online

Per molti piccoli webmaster (ma diciamo, la verità non solo per loro!!!) il problema principale è dove acquistare pubblicità o addirittura visite garantite, cosa che sempre più permettono di fare i nuovi network di pubblicità online.

C’è sempre la possibilità di organizzare partership, ossia scambi di visibilità tra siti, attività importantissima da fare che noi consigliamo sempre, ma per cui molte volte manca il tempo o è difficile trovare siti di pari dimensioni o non si riesce a fare comunque per tanti altri motivi.

Infine, ultimo “dilemma”: ma farsi pubblicità sul web costa troppo per piccoli siti e aziende?

Anche questa frase ricorrente è attualmente falsa e lo dimostrano sia le grandi concessionarie pubblicitarie che hanno abbassato, e di molto, le proprie tariffe, sia i tanti circuiti banner, di pop-up, di scambio bottoni o di viste garantite che stanno sempre più prendendo piede negli ultimi mesi.

AlVerde.net, sito che molti di voi sicuramente conosceranno, recensisce ogni settimana questi servizi pubblicitari sul web e da qualche giorno ha attivato un interessante nuovo servizio: l’ADV store, con link http://www.alverde.net

Si tratta di un luogo di incontro della pubblicità online in cui si incontrano domanda ed offerta di spazi pubblicitari per piccoli e grandi siti.

Tramite questo servizio, coloro che vogliono incrementare il numero dei visitatori e la visibilità del proprio sito, troveranno sempre delle offerte realmente alla portata di tutti e, spesso con delle scontistiche particolari ( le abbiamo fatte anche noi di webmasterpoint.org per chi fosse interessato !!!!! ).

Ai prezzi bassi e competitivi, punto di forza dell’ADV store (http://www.alverde.net ), si affianca la possibilità di farsi pubblicità su siti importanti garantendo, così, l’efficacia della promozione.

Il servizio permette l’acquisto di campagne pubblicitarie sia su singoli siti sia sui consueti network promozionali come i circuiti di scambio banner e scambio link.

Per chi volesse cercare di vendere la pubblicità del proprio sito web, http://www.alverde.net offre gratuitamente la possibilità di mettere in vendita dei pacchetti pubblicitari purché siano di buona qualità e ad un prezzo veramente interessante (cioè scontato rispetto ai normali prezzi di listino).

Infine, elemento assolutamente importante, per chi avesse bisogno di consigli su come investire al meglio i propri soldi scegliendo tra le tante offerte presenti nell’ADV store (http://www.alverde.net ), lo staff di alVerde.net sarà sempre disponibile ad offrire la sua esperienza, fornendo consigli anche qui, in modo assolutamente gratuito ed oggettivo.

Riassumendo analiticamente, i vantaggi che derivano dall’ADV store possono essere, dunque, così riassunti:

Per il compratore:

· Usufruire di offerte realmente convenienti

· Qualità delle offerte elevata

· Assistenza all’acquisto (se richiesta) gratuita

· Servizio gratuito (alVerde.net non pretende alcun compenso per ogni acquisto effettuato)

Per il venditore:

· Possibilità di entrare in contatto con acquirenti in cerca di offerte pubblicitarie convenienti

· Possibilità di limitare la durata delle proprie offerte per renderle più appetibili agli occhi dei compratori

· Possibilità di inserire offerte “last minute” per vendere velocemente spazi che altrimenti resterebbero invenduti (es. spot in newsletter)

· Servizio gratuito (alVerde.net non pretende alcun compenso per ogni campagna pubblicitaria venduta).

 

Come al solito l’ultima parola spetta a voi webmaster dopo che avrete provato questi servizi: http://www.alverde.net

 



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

C'è 1 commento
Redazione
Ti interessano altri articoli su questo argomento?
Chiedi alla nostra Redazione!