Telefonare con Google su Internet con nuovo Voip. Video funzionamento
Su Google Blog e su Google Voice Blog Big G annuncia il rilascio di una beta di Google Voice, una nuova applicazione gratis per le comunicazioni.
Inizialmente sarà disponibile solo per gli utenti americani.
Dal Centro Assistenza di Google: "Google Voice vi offre un numero unico per tutti i vostri telefoni – un numero telefonico che legato a voi, non ad un dispositivo o ad una ubicazione. Utilizzate Google Voice per semplificare il modo di utilizzo dei telefoni, rendere l'utilizzo della posta vocale semplice come quello della posta elettronica, personalizzare la vostra esperienza di chiamanti, e altro.
Google Voice non è un servizio telefonico, ma vi permette di gestire tutti i vostri telefoni. Google Voice funziona con telefoni cellulari, fissi, di lavoro, e linee VoIP. Non c'è nulla da scaricare, caricare o installare, e non dovrete chiamare o rispondere utilizzando un computer".
Da Google Blog: "La nuova applicazione migliora il modo in cui utilizzate il vostro telefono. Potete ottenere i trascritti della vostra posta vocale (guardate il video) e archiviare tutti i vostri messaggi SMS che inviate e ricevete. Potete anche utilizzare il servizio per effettuare chiamate internazioni a basso costo e accedere facilmente alla directory di assistenza Goog-411.
Come potreste già sapere, GrandCentral offre molte ottime funzionalità, incluso un numero unico per chiamare casa, lavoro e telefoni mobile, una inbox centrale di posta vocale a cui potete accedere sul web, e la capacità di consultare le chiamare dal vico quando i chiamanti lasciano un messaggio di posta vocale. Troverete queste funzioni, e altro, nella preview di Google Voice.
Consultate la pagine delle funzionalità per video e maggiori informazioni su queste funzioni. Se state già utilizzando GrandCentral, nei prossimi due giorni riceverete istruzioni nella vostra inbox GrandCentral su come iniziare ad utilizzare Google Voice. Apriremo agli altri presto, quindi se volete essere avvisati di quando accadrà, vi preghiamo di inviarci il vostro indirizzo di posta elettronica".
Da Google Voice Blog: "In aggiunta alle funzioni di GrandCentral che già conoscete (numero unico, screening, ListenIn, etc.), abbiamo aggiunto trascrizione della posta vocale, supporto SMS, chiamate conferenza, integrazione GOOG-411, chiamate low-cost internazionali, e altro. Abbiamo anche integrato GrandCentral con il vostro account Google e la vostra rubrica Google".
Video sulla funzionalità SMS di Goole Voice:
- Articolo precedente Adsl senza linea Telecom: offerte e confronto prezzi e condizioni dei differenti operatori
- Articolo successivo Lettore mp3 più piccolo al mondo è il nuovo iPod Shuffle. Il primo device musicale che parla all'utente. Video