Calcolo IMU e TASI Istituti di credito, Banche e assicurazioni (cat. D05)

Calcolo IMU 2017 per le Banche e soggetti assicurativi

Gli istituti di credito, banche, assicurazioni sono tenuti a pagare una IMU 2017 differente rispetto ai classici uffici o negozi

Per loro lo Stato ha deciso un'aliquota standard del 7,6‰ che il comune potrà modificare con un'apposita delibera. Con questo calcolatore è possibile valutare anche il valore della TASI e generare un modello F24 di pagamento della tassa

Questo calcolatore è gratuito, aiutaci a diffonderlo:

Serve aiuto?

Chiedi aiuto tramite Google+ all'autore del calcolatore:

1) clicca su Segui
2) scrivi a Lorenzo

Informazioni sull'immobile

Aliquota base: puoi trovare l'aliquota sul sito del Ministero delle Finanze o qui
Informazioni sul pagamento (facoltativo)
Si
(Indicando quanto hai già pagato, possiamo dirti la differenza da pagare anche nel caso in cui il comune abbia cambiato le aliquote dopo il tuo pagamento)


(Se non ricordi lascia 0)
Calcola IUC

IUC

La tua IMU









TASI









Per la TASI facciamo riferimento all'aliquota massima possibile senza detrazioni, in attesa che i Comuni deliberino aliquote e detrazioni.




Attenzione: E' necessario rivolgersi ad un professionista per effettuare i calcoli corretti! WebMasterPoint.org non è responsabile di calcoli errati, errori nei pagamenti o perdite economiche dovute all'uso del simulatore qui sopra. Utilizzando questo simulatore si solleva WebMasterPoint e i suoi propretari da ogni responsabilità implicita o esplicita.