Rita C.
a- a+

Guestbook e Banner

Inserire un guestbook è molto semplice.

Questo non è altro che una pagina che dove gli amici che entrano nel nostro sito possono scriverci in modo positivo o in modo negativo... o semplicemente lasciarci un saluto.

Registrandosi ad un sito che offre tale servizio è molto semplice. Ora non spiegheremo come avviene la registrazione, ma una volta completata riceveremo una email con il codice html da inserire nel nostro sito web. ATTENZIONE: non fate un copia incolla direttamente dall'email a FrontPage. Incollate prima il codice nel Blocco Note di Windows. Selezionare il codice presente nel Blocco Note, copiarlo e solo ora incollarlo nel codice html della propria pagina web, nel punto in cui si desidera. Questo passaggio è obbligatorio in quanto altrimenti FrontPage riconosce il codice prelevato dall'email come testo, invece che come codice.

Per inserire banner, o meglio un circuito banner, si deve fare la stessa cosa. Registrarsi ad un servizio di tale genere e inserire il codice che ci viene inviato in un punto qualsiasi della pagina.

 



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

C'è 1 commento
Sara
Hai dubbi su questo articolo?