Lorenzo Tansini
a- a+

Problemi con la chat di Facebook? Ecco la soluzione!

Si tratta di un software gratuito che permette di chattare con i propri amici senza più i problemi e le limitazioni dovute alla chat di Facebook.

Se utilizzate spesso Facebook anche per chattare, oltre che per mantenere i contatti con i propri amici e parenti, vi sarete sicuramente resi conto delle difficoltà che si incontrano per colpa del cattivo funzionamento del sistema chat. A volte i messaggi non si riescono ad inviare, oppure non arrivano al destinatario ed altre spiacevoli situazioni si verificano in continuazione. Per ovviare al problema e chattare più facilmente con i vostri amici vi segnaliamo un software che da qualche mese riscuote un notevole successo, il suo nome è Faim.

Si tratta di un programmino molto leggero, pesa 2.3 mb, molto simile al famoso Msn, permette di chattare facilmente con tutti i vostri amici presenti su Facebook. E' molto semplice da usare e completamente gratis, una volta scaricato ed installato basta inserire la mail e la password usate su Facebook per iniziare a chattare! Le vostre conversazioni saranno finalmente stabili e veloci, sarà possibile: salvare le proprie conversazioni, usare trilli e faccine (emoticons), videochiamare i propri amici, utilizzare la chat in modalità invisibile e collegarsi alla chat pur non essendo loggati in Facebook. In 5 mesi Faim è stato utilizzato da ben 1 milione e 500mila persone iscritte a Facebook, questa è la pagina di Facebook dedicata al software, non resta che provarlo!



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

Ci sono 1 commenti