Lorenzo Tansini
a- a+

Megavideo su iPhone, iPod e Ipad legale senza Jailbreak

Come vedere i video su Megavideo con dispositivi Apple senza dover fare il Jailbreak, grazie al progetto iMegaVideOS.

E' possibile riuscire ad accedere a Megavideo con dispositivi Apple (iPhone, iPad, iPod) anche senza dover per forza effettuare il JailBreak. Occorre scaricare le versioni gratuite (Lite) di 2 applicazioni dall'App Store: Mercury Browser Lite e Oplayer Lite. Usando il browser di default presente in ogni dispositivo Apple, Safari versione Mobile, non è possibile evitare la pagina di pubblicità che viene caricata ogni volta che tentiamo di accedere ad un video presente su Megavideo.

Dopo aver scaricato Mercury Browser Lite occorre andare sulle sue impostazioni e settare un user agent diverso dalle versioni browser mobile (potete sceglierne uno qualunque basta che non sia "mobile").

Usando sempre Mercury Browser Lite bisogna accedere al sito del progetto iMegaVideOS, andare su "install" e poi su "Not Jailbroken", aggiungere ai segnalibri questa pagina, editare il segnalibro eliminando tutto quello che precede la parola "Javascript".

A questo punto con Mercury Browser Lite andate su un video di Megavideo e poi aprite il segnalibro che abbiamo creato in precedenza, sotto la scritta iMegaVideOS comparirà una scritta bianca su sfondo nero, non è altro che un indirizzo (url) del video che desideriamo guardare, basta aprire questo indirizzo con Oplayer Lite (andando su "Open Url") ed il gioco è fatto!



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

C'è 1 commento
Sara
Hai dubbi su questo articolo?