Lorenzo Tansini
a- a+

Script ASP.NET: CMS, Development Tools, E-commerce e Blog

Inseriti nuovi script PHP gratis da scaricare. Caratteristiche e descrizione.

Nuovi script ASP.NET sono stati inseriti all'interno della sezione download. Gli script inseriti sono tutti gratuiti e scaricabili dal nostro sito.

All'interno della sezione download potete trovare più di 1900 script recensiti e da scaricare. La sezione di ASP.NET contiene più di 140 script divisi in 18 categorie per aiutarvi a trovare più facilmente lo script che vi serve.

Vediamo quali sono le caratteristiche degli ultimi 5 script inseriti:

KiteCMS
CMS user-friendly e facile da usare. E' scritto in C# e tutti i dati vengono memorizzati come file xml, quindi necessita di un database. Per funzionare richiede Microsoft. NET Framework 2.0.
E' gratuito per siti fino a 12 pagine, superate le 12 pagine è necessario comprare la licenza d'uso.

Kartris ASP.NET Shopping Cart
Software che vi permette di sviluppare il vostro sito di ecommerce in modo facile e veloce. La versione gratuita del software supporta siti con un massimo di 500 prodotti. Include il supporto per le principali forme di pagamento tra cui PayPal, WorldPay, SagePay (Protx) e Google Checkout.
Caratteristiche principali: sistema di backend consente un facile aggiornamento dei prodotti (ridimensionamento automatico delle immagini, ampio uso di AJAX ove richiesto), titolo strutturato, configurazione estesa modificando gerarchia delle opzioni di configurazione in backend.

BugTracker.NET
Script web-based per il tracciamento e monitoraggio di bug. Lo usano quotidianamente molti team di sviluppo.

dnProBlog
Software open-source per creare Blog, è completamente scritto in ASP.NET, facile da installare.
Utilizza MySQL Database Server per memorizzare le voci di blog.

DotNetAge
Si tratta di un sistema di content mangement web (CMS) e che si concentra su estetica, facilità d'uso e Web Standards. Offre un'interfaccia intuitiva che consente agli utenti non tecnici di creare facilmente nuovi siti o estendere la funzionalità e le caratteristiche del loro esistente sito web.



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

C'è 1 commento
Luca
Ti è piaciuto l'articolo?