Lorenzo Tansini
a- a+

Script PHP: Autenticazione utenti, forum, autoresponder, tracciamento click, contatori accesso

Nuovi script PHP inseriti e gratis da scaricare. Recensione caratteristiche e descrizione.

Abbiamo inserito 5 nuovi ed interessanti script PHP.
Sono tutti e cinque gratuiti, li potete trovare e scaricare nella nostra sezione Download, la quale contiene più di 1900 script (la maggior parte gratis).

All'interno della sottosezione PHP ci sono 818 script divisi in oltre 40 categorie. Potete trovare facilmente tutti gli script di cui avete bisogno.

Vediamo più in dettaglio quali sono le caratteristiche degli ultimi script inseriti:

ChiliStats
Semplice e veloce contatore di accessi e statistiche. Installazione semplice e facile da utilizzare.
Caratteristiche principali: display contatore modificabile, database-friendly, oneview display con tutte le informazioni più importanti, design adattabile e modificabile tramite CSS.

NexusBB
Si tratta di un forum molto leggero (290 kb), semplice da installare e completamente modificabile.

SHTracker
Contatore di click e di download in PHP. Si può utilizzare per registrare il numero di volte che una pagina è stata vista o il numero di volte che un file è stato scaricato.
SHTracker può essere utilizzato anche per nascondere i link di affiliazione. Lo script utilizza database SQL. E' dotato di un pannello di amministrazione dove è possibile visualizzare quante volte un link è stato cliccato.

Postfix Autoreply
Script con funzione di autoreply dinamica per MTA Postfix. Gli utenti possono impostare una risposta automatica messaggi personalizzati per le loro caselle di posta, è possibile impostare anche un termine di tempo entro cui il messaggio di risposta automatica deve essere inviato. Necessita di database SQL per funzionare.

PHP Login Script V3
Script di autenticazione utenti. Funziona con una vasta gamma di database tra cui MySQL e SQLite. Facile da usare grazie all'interfaccia grafica di amministrazione dove è possibile controllare, modificare, attivare ed eliminare account utente e cambiare le impostazioni del sito tra cui cose come la lunghezza del nome utente.
L'attivazione degli account utenti può essere fatta da admin o e-mail. Utenti e amministratori possono visualizzare e modificare i propri profili. Facile da installare.



Ti potrebbe interessare anche

commenta la notizia

C'è 1 commento
Francesco
Hai dubbi su questo articolo?