X Factor 2013: chi ha vinto e perso. Video della sesta puntata giovedi 28 novembre 2013. Dove e come vedere senza repliche Cielo

Ecco tutte le assegnazioni per il sesto live show di X Factor 2013 da cui usciranno i 5 semifinalisti. Il tema della puntata sarÓ la musica dance.

X Factor 2013: streaming video sesta puntata
 

AGGIORNAMENTO: Nella lunga serata di giovedi 28 Novembre, dove si ha avuto modo di assistere a due performance per ciascun concorrente (la prima a tema Dance, la seconda libera scelta), sono finiti al giudizio finale Gaia (di Mika) e gli Ape Escape (di Simona Ventura). Giudici neutrali Elio e Morgan, il primo ha scelto gli Ape Escape, il secondo Gaia. Quindi è stato necessario andare al Tilt, dove è stato il pubblico a decidere. Alla fine, Gaia, dopo esser andata più volte al Tilt anche nelle precedenti serate, è stata scelta dal pubblico per abbandore definitivamente la competizione.

Questa sera è in programma la sesta puntata di X Factor. L'appuntamento con la diretta TV è alle 21.10 su Sky Uno. Ci sono però un'alternativa e due possibilità aggiuntiva. Il sito ufficiale del programma, infatti, propone la diretta testuale dell'evento con la pubblicazione degli screenshot più belli. A distanza di 24 ore dalla diretta, poi, sul sito ufficiale di Sky saranno presenti i filmati delle esibizioni. Infine, c'è la soluzione audio di Deezer, la piattaforma per l'ascolto di musica in streaming. Tutte le canzoni dei talenti musicali saranno infatti gratuitamente disponibili per l'ascolto per 3 mesi dall'iscrizione.

Confermata la cancellazione della replica in chiaro il venerdì sera su Cielo. Non ci sarà alcun Hell Factor come nelle ultime due puntate. L'eliminazione sarà unica e al termine di questo sesto live show, saranno definiti i 5 semifinalisti. La puntata sarà divisa in due manche, di cui la prima avrà la musica dance come tema centrale, per cui ciascun cantante si esibirà con 2 brani. Sono state definite le assegnazioni dei brani. Per i gruppi di Simona Ventura, gli Ape Escape cantano ”Don’t You Worry Child degli Swedish House Mafia e Yes I Know My Way di Pino Daniele.

Nella categoria Under Donne di Mika, Gaia canta Heavy Cross dei Gossip e Fuck U Very Much di Lily Allen; Violetta 9 to 5 di Dolly Parton e Skinny Love di Bon Iver nella versione di Birdy. Per quanto riguarda gli Under Uomini di Morgan, Andrea canta Wham Rap! (Enjoy What You Do?) degli Wham e Can't Find My Way Home dei Blind Faith; Michele Promised Land di Paul Weller e Red Roses For A Blue Lady di Wayne Newton. Infine per gli Over di Elio, Aba canta When Love Takes Over di David Guetta e Kozmic Blues di Janis Joplin.

Commenta La Notizia!