Windows 7 Family Pack per aggiornare PC con Vista e XP
Microsoft lancia Windows 7 Family Pack per consentire alle famiglie di aggiornare a Windows 7 tre computer con Vista o XP a un costo contenuto.
Windows 7 Family Pack è l’ultima trovata di Microsoft per indurre i privati ad aggiornare il sistema operativo dei loro computer in modo legale. Chi possiede fino a tre PC con sistema operativo Windows Vista o Wondows XP può acquistare questo pacchetto di licenze per fare l’upgrade a Windows 7 Home Premium su tutti e tre i computer.
Un pacchetto Family pack con 3 licenze costa 149,99 dollari, 50 dollari a computer. Una cifra abbastanza contenuta che potrebbe effettivamente indurre molti utenti ad aggiornare il proprio sistema operativo senza ricorrere a copie pirata che spesso si rivelano rischiose e instabili.
Al momento l’offerta interessa solamente gli Stati Uniti e potrà essere fruita a partire dal 3 ottobre. Dal 22 ottobre sarà estesa anche a Canada, Gran Bretagna, Francia, Germania e Australia. Sono previsti anche altri mercati, ma non è ancora chiaro se l’Italia è tra questi.
Autore: Andrea Galassi
Ultimi articoli correlati:
- Articolo precedente iPod touch: recensione. Caratteristiche tecniche, autonomia, prezzi. Video.
- Articolo successivo Apple TV: recensione. Come funziona, caratteristiche tecniche, prezzi. Video. E in Italia?