Wind: offerte estate 2012 ricaricabili e piani abbonamento. Prezzi e tariffe

Novità e promozioni per i consumatori che guardano all’offerta firmata Wind. Per Ricaricabile e Abbonamento. Per i clienti Wind anche una versione esclusiva del browser Opera Mini.

Wind Novità Promozioni Offerte Estate 2012
 

Nuovo look per il sito web di Wind. Nuove promozioni per clienti Ricaricabile e Abbonamento. E una partnership fra WimpelCom e Opera Software per portare in dote ai clienti Wind un browser esclusivo. Sono gli ingredienti dell’estate 2012 di Wind.

L’elenco delle novità e delle promozioni per clienti Ricaricabile è corposo e comprende Passa a Wind, 5 Anni x Tutti, Super Estate Wind, Wind 9 Limited Edition, Autoricarica Internazionale, Porta i tuoi Amici in Wind, Passa a Wind con Infostrada e Special Pack. Non mancano promozioni sul fronte Abbonamento, con i pacchetti Wind All Inclusive. Fra le promo dedicate a clienti Ricaricabile, si segnala Super Estate Wind: chi attiva una nuova Ricaricabile entro il 15 luglio 2012 scegliendo una delle opzioni All Inclusive e Super Noi potrà godere di una promozione esclusiva che prevede tariffe scontate per sei mesi. Nello specifico: All Inclusive a 9 euro al mese anziché 17 euro/mese; All Inclusive Wind a 3 euro a settimana anziché 4 euro/sett; Super Noi Tutti a 7 euro al mese anziché 12 euro/mese; Super Noi Tutti x2 a 12 euro al mese anziché 22 euro/mese; Super Noi Tutti x3 a 18 euro al mese anziché 30 euro/mese; Super Noi Wind a 2,2 euro a settimana anziché 3 euro/sett. Chi passa a Wind con portabilità del numero entro il 15 luglio 2012, invece, potrà beneficiare di un prezzo speciale sulla propria opzione preferita. Ancora più vantaggi per chi passa a Wind con portabilità del numero e attiva una nuovo contratto Infostrada: Wind offrirà per sei mesi il raddoppio delle ricariche, fino a 300 euro. Se, inoltre, si passa a Wind con l’opzione All Inclusive, si ha diritto a 60 euro di sconto extra sul conto Infostrada.

Sono in promozione anche i piani Abbonamento SIM Edition. Chi dispone di uno smartphone e passa a Wind con portabilità del numero e sceglie uno dei piani All Inclusive SIM Edition potrà fruire di uno sconto sul canone mensile per i primi cinque anni. Nel dettaglio: All Inclusive SIM Edition Smart a 17 euro/mese anziché 22 euro/mese; All Inclusive SIM Edition Silver a 30 euro/mese anziché 40 euro/mese; All Inclusive SIM Edition Gold a 42 euro/mese anziché 60 euro/mese; All Inclusive SIM Edition Platinum a 60 euro/mese anziché 80 euro/mese.

L’accordo fra VimpelCom, il gruppo di telecomunicazioni che controllo Wind, e Opera Software permetterà ai clienti dell’operatore italiano di fruire di una versione esclusiva del browser Opera Mini. Una versione che promette di offrire una navigazione online più semplice ed efficace.

Si ricorda, infine, che anche H3G Italia e Vodafone Italia hanno predisposto offerte e promozioni per l’estate 2012.

<iframe allowfullscreen=" frameborder=" 0"="" src="http://www.youtube.com/embed/TlMD2FfuzNc" height="315" width="560"></iframe></p> <p></p>

Commenta La Notizia!