WiFi per media player, televisori e lettori Blu-ray aggiungendo dispositivo Netgear

Netgear WNCE2001 Ŕ uno dei migliori adattatori Internet universali WiFi. Utile per collegare a Internet e alla rete domestica dispositivi quali HDTV, lettori multimediali e decoder.

Netgear WNCE2001
 

«Netgear’s Universal Wi-Fi Internet adapter is a gift from the gods», scrive Matt Burns di CrunchGear. «The Netgear WNCE2001 Universal WiFi Internet Adapter is a Stellare Performer», è il titolo di una recensione firmata da Barb Gonzalez di About.com.

L’accoglienza riservata all’adattatore Internet universale WiFi WNCE2001 di Netgear è assai positiva. Lo conferma anche una prova sul campo effettuata da Marco Dalli di DDay.it, secondo cui la proposta di Netgear «è una soluzione molto interessante ed economia se si ha bisogno di collegare TV o decoder alla rete per vedere alcuni contenuti in streaming». E Dalli non manca di fornire, a titolo di esempio, i servizi di video on demand proposti da Mediaset con Premium Net TV o i contenuti forniti dalle piattaforme impiegate a bordo delle Internet TV.

Netgear WNCE2001 è un adattatore Internet universale WiFi che permette di collegare televisori ad alta definizione, TV Internet-enabled, lettori Blu-ray e console di gioco alla Rete. Il dispositivo è in grado di supportare il collegamento alla rete wireless domestica di qualsiasi device dotato di una porta di rete. Ed elimina, quindi, la presenza di lunghi cavi ingarbugliati. Grazie all’opzione di alimentazione tramite porta USB, inoltre, gli spazi domestici si liberano dei cavi penzolanti dall’apparecchio televisivo.

Netgear WCNCE2001 è uno dei prodotti della serie AV di Netgear, costituita da dispositivi progettati per favorire il collegamento a Internet e alla rete domestica di device quali HDTV, lettori Blu-ray, decoder IPTV, media center e console di gioco.

Autore: Andrea Galassi

Commenta La Notizia!