GTA 5: gratis da scaricare a breve. Rubato a Rockstar.

GTA 5, secondo alcuni fonti, sarebbe stato rubato da alcuni hacker che stanno decriptando e lavorando sui file per metterlo gratis online sui circuiti P2P. Rockstar non conferma.

GTA 5
 

Secondo quanto riporta il sito Rockstarinformer, numerosi file di Gta 5 sarebbero stati rubati dai server di Rockstar e secondo alcuni diversi hacker stanno lavorando per portare il gioco nei circuiti P2P per Playstation e Xbox 360 in anticipo rispetto alla data di uscita. Ovviamente da scaricare gratis e illegalmente.

Se la notizia fosse confermata, sarebbe assolutamente molto grave per Rockstar che subirebbe un danno da milioni di dollari, visto che GTA 5 sarà probabilmente il gioco più venduto del 2013-2014.

Ma al momento siamo solo nel campo delle indiscrezioni e Rockstar non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale.

Anzi, secondo altri osservatori, è impossibile che Rockstar si sia potuta farsi sfuggire l'intera versione del gioco, anche perchè alcune tipologie di file non coinciderebbero.

Comunque, qualcosa è accaduto in quanto online, sono comparsi il tema di preload della Playstation 3 e alcuni file sonori, con musiche chiaramenre distinguibili.