Video coppia di Ischia: dove trovare, vedere in streaming o scaricare. Filmato due ragazzi che fanno l'amore. Ma attenzione

Pubblicità

Sul web, almeno a livello di giovani e sui siti Gossip, non si parla d'altra ovvero del video dei ragazzi di Ischia. Ma potrebbe essere anche una truffa. Tutti i dettagli.

video coppia d'ischia dove vedere e trovare
Marcello Tansini 

E' il video del momento e in rete, soprattutto tra i giovani, ma non solo non si parla d'altro, almeno a livello di gossip.

E' il filmato hard amatoriale chiamato della "Coppia di Ischia" dove due ragazzi, forse dell'isola, si vedono mentre fanno l'amore in un video di 48 minuti.

In realtà, i due ragazzi, si dicono essere stati raggirati e truffati, in quanto la registrazione sarebbe avvenuta senza il loro consenso durante una web cam privata girata con degli sconosciuti con uno dei tanti servizi online di questo tipo.

Il video, è stato, finora visto, da oltre 50mila persone, numero che potrebbe salire visto l'eco che gli sta dando la stampa sia locale che nazionale.

Ma dove si può trovare e vedere in streaming o scaricare questo video?

E' la domanda che in molti in rete si pongono, in quanto sembra essere già sparito. In realtà, se si cerca bene il sito è ancora visibile su redtube come segnalato anche da IlMattino.

Attenzione, invece, su P2P, come Emule e Torrent, dove ci sono solo delle falsificazioni a cui occorre fare molta attenzione perchè potrebbe contenere virus.

Secondo alcune indiscrezioni, il video dei due giovani di Ischia, potrebbe essere a breve rimosso dalla Polizia Postale (sempre molto veloce in questi casi, basti ricordare alcuni altri video di celebrità) che starebbe cercando di trovare conferme al racconto sulla presunta truffa subita dai due giovani.

Al momento il video, seppur in parte, oscurato si trova anche sul sito de Il Mattino, ma probabilmente, a breve, verrà rimosso anche da lì più semplicemente che sul noto sito estero appena citato, sempre che la Polizia Postale decida di intervenire, dopo aver considerato la situazione.

 

Commenta La Notizia!

Ci sono 9 commenti
Anonimo
Molte cose non mi tornano, ma la più eclatante è :
Come faceva a sapere un giornale locale che i due ragazzi erano di Ischia. Ora possiamo credere che uno di Ischia passava da redtube ed ha avvertito un giornale locale.. della presenza di alcuni ragazzi del posto che avevano messo online un video porno amatoriale..ma a quale scopo..?
A me ne viene uno solo in mente AUDIENCE.. cosa non si farebbe per vendere qualche copia in più..