Le parole più cercate su Google: Viagra in Italia. Nella altre nazioni sesso, Hitler, nazi e jihad

Gli utenti della Rete italiani sono quelli che digitano maggiormente la parola 'viagra' nel motore di ricerca Google

Redazione 

Gli utenti della Rete italiani sono quelli che digitano maggiormente la parola "viagra" nel motore di ricerca Google, seguiti da quelli del Regno Unito e della Germania. Lo rivelano le statistiche della società californiana.

Egiziani, indiani e turchi sono i primi per la parola "sex", mentre "Hitler" viene digitato maggiormente in Germania, Messico e Austria.

I dati, che prendono in esame le ricerche dal 2004 a oggi, mostrano anche che i cileni sono quelli che cercano di più la parola gay, seguiti da messicani e colombiani.

Molto ricercate le parole di stretta attualità: “Iraq” incontra le preferenze di americani, australiani e canadesi, mentre il Pakistan è il paese che più si interessa a “talebano” e “terrorismo”.

Successo di “amore” nelle Filippine, mentre gli americani si confermano estimatori della cucina tex-mex, guidando la classifica dei paesi che scelgono di informarsi sul “burrito”. Frivoli anche gli interessi degli utenti di Irlanda, Venezuela e Messico, che si rivelano appassionati fan di “Kate Moss”, “David Beckham” e “Britney Spears”.

Questa la lista di chi cerca cosa su Google:

Viagra - Italia, Gran Bretagna, Germania 
Amore - Usa, Filippine, Australia
Marijuana - Canada, Usa, Australia
Jihad - Marocco, Indonesia, Pakistan
Iraq - Usa, Australia, Canada
Talebani - Pakistan, Australia, Canada
Iaea - Austria, Pakistan, Iran
Botulino - Australia, Usa, Gran Bretagna 
Tom Cruise - Canada, Usa, Australia
Britney Spears - Mexico, Venezuela, Canada
David Beckham - Venezuela, Gran Bretagna, Messico
Kate Moss - Irlanda, Gran Bretagna, Svezia

Commenta La Notizia!