Uomini e Donne: puntata ieri martedì 11 febbrario 2014.La scelta di Anna-Emanuele. Nuovo tronista. Prossime puntate cosa succederà

Pubblicità

Ieri nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 10 febbraio la scelta. Ma le novità e sorpese non finiscono qui. Le novità e anticipazioni delle nuove puntate.

puntata uomini e donne oggi lunedì 10 febbraio 2014
Marcello Tansini 

AGGIORNAMENTO: Ieri, nella puntata di lunedì 11 febbraioi 2014, la scelta. Ma le sorprese non sono finite qui.
Le novità, anticipazioni sulle prossime puntate con la nuova coppia Anna-Emanuele e il nuovo Tronista Marco Fantini in questo articolo al seguente link diretto.

Col fiato sospeso, anche se con poca curiosità: son rimasti tutti così i telespettatori di Uomini e donne che venerdì pensavano di vedere la scelta di Anna , in realtà in onda oggi, lunedì 10 febbraio 2014. Ospiti in studio per la scelta la coppia di quasi genitori Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.

La poca curiosità dipende dal fatto che, si sa, Anna sceglierà Emanuele ma il momento da vedere piace a tutti. E la puntata di oggi  sarà interamente dedicata alla scelta. Dopo che  Francesca ed Eugenio annunciano il sesso del futuro primogenito che sarà un maschietto e Tina regala loro un pelouche a forma di orso, Maria De Filippi, chiama i tre tronisti,  Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

In studio anche Marco Fantini (che dovrebbe essere il nuovo tronista secondo indiscrezioni) ed Emanuele Trimarchi. In onda prima le esterne di Anna: la prima esterna, quella tra Emanuele e Anna, al ristorante ‘Anima e Cozze’ a Corso Francia a Roma, posto in cui Emanuele ha deciso di festeggiare il compleanno insieme alla tronista e alla sua famiglia. Con loro anche Eliana Michelazzo, ex protagonista di Uomini e Donne, corteggiatrice di Federico Mastrostefano che attualmente gestisce un’agenzia di modelli.

L’esterna viene interrotta dopo aver visto l’atteggiamento un pò freddo di Anna che in studio spiegherà essere dovuto alla presenza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. questa ‘presenza’ è motivo di nuova discussione tra Anna ed Emanuele, in cui interverranno anche Gianni e Tina. Terminata la discussione, verrà trasmesso il seguito dell’esterna che riprende con Anna ed Emanuele mentre passeggiano su ponte Milvio. Dopo la passeggiata, qualche chiacchiera e un bacio Emanuele conclude l’esterna andando sotto l’albergo in cui si trovava Anna dedicandole una serenata. Poi in onda l’esterna con Marco: lui decide di portarla nel ristorante in cui lavora presentandole anche un suo amico e facendole conoscere la sorella.

Dopo il pranzo, chiacchierano, ballano, e si salutano con un bacio. Tornati in studio la tronista annuncia di essere pronta ad effettuare la scelta anticipandola di una settimana. Maria fa uscire dallo studio i due corteggiatori, vengono mandati in onda i momenti migliore con uno e con l’altro e poi Maria chiede ad Anna se la sua scelta sia Emanuele e in tal caso consiglia alla tronista di fare entrare solo lui affermando che Marco, pur non essendo stato scelto merita rispetto.

Anna di fronte ad Emanuele: lei tiene sulle spine Emanuele ricordandogli una frase detta dal corteggiatore alla domanda della conduttrice su come avrebbe risposto nel momento in cui sarebbe stato lui la scelta “per come si comporta preferisco non rispondere” e dice che proprio a causa di questa risposta non lo avrebbe mai scelto ma il corteggiatore le chiede “invece?” e Anna svela “Invece sei tu la mia scelta”.
Felicità in studio: Emanuele dice di sì, dice che le farà passare tutte le paure la abbraccerà e bacerà.

Commenta La Notizia!