Uomini e Donne 2014: novitÓ e anticipazioni puntate. Anna sceglie Emanuele, Flavia eliminata da Tommaso o scelta. E non solo

Uomini e Donne 2014. Iniziano le registrazioni delle nuove puntate e non mancano le novitÓ, le anticipazioni e le sorprese.

Uomini e Donne 2014
 

Anno nuovo ma… stessa vita: sta per ripartire Uomini e Donne e nel frattempo, prima della messa in onda delle nuove puntate, circolano, come al solito, diverse anticipazioni sul futuro dei tronisti Anna, Tommaso e Flavia.

Partiamo da Anna che, come le indiscrezioni dicono, sarebbe pronta alla scelta. Marco Fantini o Emanuele Trimarchi: entro la fine di questo nuovo gennaio 2014 potremmo avere la risposta. Secondo le anticipazioni riportate dal sito ufficiale di Maria De Filippi, nell'ultima registrazione del 29 dicembre che non è stata ancora trasmessa, Anna è uscita sia con Marco che con Emanuele. Mentre con Marco ci sono stati dei baci, è stato invece allontanamento e freddezza con Emanuele, Ma c’è chi è pronto a giurare che la bella siciliana potrebbe scegliere proprio Emanuele. Nonostante, infatti, stiano sempre pronti a battibeccare e punzecchiarsi, nonostante i dubbi di Anna sul fatto che Emanuele abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne in cerca di notorietà piuttosto che dell'amore, e nonostante l’avvicinamento a Marco, è chiaro il feeling creatosi con il corteggiatore romano. E chissà se Anna possa scegliere un giorno, inaspettatamente, proprio per mettere alla prova Emanuele e capire se è davvero lì seduto per lei.

Aria tutt’altro che distesa, invece, tra Tommaso e Flavia. Dopo l'ultima puntata di Uomini e Donne, dove è stata segnalata un’ipotetica relazione di Flavia con un altro ragazzo fuori dallo studio, e la sfuriata di Flavia nei confronti del tronista, Tommaso ha deciso di indagare sulla segnalazione di Manila. La corteggiatrice aveva saputo che Flavia si frequentava con un ragazzo fuori dalla trasmissione. La milanese ha negato se in un primo momento il tronista aveva escluso la possibilità che la sua ‘preferita’ potesse davvero frequentare un altro fuori, il dubbio lo ha portato a telefonare al misterioso rivale. Tommaso sperava che il ragazzo negasse ogni coinvolgimento con Flavia e invece ha confermato tutto. Ma resta qualche dubbio in Tommaso che ha deciso di fidarsi di Flavia e andare avanti con lei. Tommaso chiederà al ragazzo di presentarsi in puntata per avere un confronto diretto con la sua prediletta.

Intanto, capendo di aver dato retta a un bugiardo, il tronista, pentito, corre da Flavia sperando nel suo perdono. Una volta giunto a Milano, viene accolto dalla corteggiatrice con freddezza e distacco, ma l’interesse che prova nei suoi confronti la fa sciogliere. Flavia lo condurrà per le vie di Milano, facendogliela conoscere meglio. Alla fine dell’esterna, Flavia e Tommaso si salutano con un bacio appassionato: che sia lei la sua scelta a Uomini e Donne?

Commenta La Notizia!