TV LCD LED Sharp Quattron in vendita in Italia: prezzi più bassi anche per modelli 3D

Pubblicità

I nuovi televisori di fascia alta di Sharp supportano la terza dimensione e puntano sulla tecnologia Quattron.

I modelli Sharp Quattron arrivano anche in Italia
 

Non c’è ancora il modello principale, è vero, ma i due TV Sharp Quattron da 40 e 46 pollici fanno già bella mostra di sé sugli scaffali dei negozi. Entrambi della serie LE830 e con pannello Quattron sono classificabili nella fascia alta dei televisori.

Per il modello della serie X5 con pannello Full LED, occorre invece attendere ancora alcuni mesi. Sharp, tuttavia, ha bisogno di mettersi al passo con LG, Panasonic, Samsung e Sony e decide di recitare sin da subito una parte da protagonista nel mercato italiano.

Alcune delle particolarità dei modelli della serie LE830 sono il supporto al 3D e una estetica di raffinato design (lo spessore della cornice è di soli due centimetri e mezzo), un pannello Quattron Full HD con pixel giallo e retroilluminazione Edge LED. La nuova tecnologia proposta da Sharp consente la visualizzazione di una più ampia tonalità di colori e una maggiore risoluzione.

I costi, per i due soli modelli fin qui messi in commercio, sono di 1.299 euro (per quello di 40 pollici) e 1.599 (46 pollici).

Autore: Fabio Lepre
 

Commenta La Notizia!