Roma Inter streaming diretta HD veloce e affidabile gratis

Nel posticipo di Sabato sera tra Roma e Inter c'è in palio un posto in Champions in una sfida che offre sempre spettacolo. Dzeko parte titolare nella Roma, mentre è in forse la presenza di Icardi.

Roma Inter streaming
 

Roma, Inter e la corsa per la Champions

Si prevede spettacolo sabato sera nell'incontro tra Roma e Inter, una partita che da anni regala emozioni e che quest'anno ha una valenza ancora più importante. Il match rappresenta infatti la speranza per un posto in Champions. La Roma, rinata con l'arrivo di Spalletti, arriva da otto vittorie consecutive ed è stata artefice di una rimonta straordinaria che le ha fatto raggiungere il terzo posto. Ora in quest'incontro vede la possibilità di distanziare ulteriormente i nerazzurri, diretti inseguitori attualmente a cinque punti di distanza, e perché no di insidiare il secondo posto del Napoli. Discorso diametralmente opposto per l'Inter che in caso di vittoria vedrebbe riavvicinarsi considerevolmente il terzo posto e la chance di partecipare alla prossima Champions. Le premesse sono quelle di una gara da dentro o fuori che lasciano presagire una gara ricca di emozioni, con le due squadre costrette a osare qualcosina in più visto che il pari tutto sommato non gioverebbe a nessuna delle due.

Dzeko pronto, Icardi in dubbio

Spalletti sembra aver trovato le giuste motivazioni per rilanciare l'attaccante bosniaco che ha ritrovato il gol e la continuità. Così sarà lui la punta di diamante nel 4-2-3-1 giallorosso, sostenuto dal trio Perotti, Salah ed El Shaarawy, con Pjanic e Nainggolan a fare da collante tra la difesa e il centrocampo. Confermata la linea a quattro con Florenzi, Zukanovic, Manolas e Digne. Qualche problema in più per Mancini che dovrà fare a meno sicuramente di Jovetic e Palacio, il primo per infortunio il secondo per squalifica, mentre ancora è in dubbio la presenza di Icardi reduce da un infortunio. Con ogni probabilità l'Inter scenderà in campo con il 4-3-3 affidandosi al tridente Ljajic, ex di turno, Eder e Perisic. A centrocampo Kondogbia, Medel, Brozovic faranno da filtro tra i reparti mentre la linea dei quattro difensori sarà composta da Nagatomo, che si contende una maglia da titolare con Telles, Miranda, Murillo e Kondogbia.

Florenzi e Ljajic sull'incontro

C'è grande attesa all'Olimpico per il ritorno da avversario di Ljajic che ha espresso il suo pensiero sul suo trascorso giallorosso e sul match ai microfoni di Premium Sport. "Se ho il dente avvelenato con i giallorossi per la cessione? No, a Roma mi sono trovato molto bene, ho fatto due anni bellissimi e lì ho trovato tanti amici che lo saranno per tutta la vita..." e continua dicendo "Sarà una gara speciale per me, vivrò tante emozioni ma io devo solo pensare a dare tutto per la mia squadra..". Non si sbilancia però sul risultato anche si è conscio del fatto che una vittoria rilancerebbe l'Inter in chiave Champions. Prova invece un pò a sdrammatizzare Florenzi che in un'intervista su Sky Sport ha dichiarato "Spalletti ha portato carattere e un nuovo metodo. Roma-Inter non è un match point per la Champions. Abbiamo grande consapevolezza e non vogliamo fermarci". Il centrocampista si è mostrato con i piedi a terra e gli occhi puntati all'intero fine stagione più che alla singola gara. Ha infatti concluso la sua intervista dichiarando che "Ci sono nove partite. Se vinci questa e perdi le due prossime è tutto inutile".

Roma Inter streaming alternativo a Rojadirecta

E' possibile vedere la partita Roma Inter in streaming HD di alta qualità senza interruzioni o problemi di buffering direttamente con le app Sky Go o Premium Play dedicate agli abbonati delle due paytv.

Per chi non è abbonato, può tornare utile Sky Online, il servizio i Sky per chi non è abbonato che permette, tra l'altro, di vedere gli eventi sportivi come Roma Inter in streaming HD pagando il prezzo della singola partita.

Esisto alternative illegali a quelle sopra citate. Decine di siti, tra cui il più famoso è Rojadirecta, trasmettono in modo fuorilegge Roma Inter in streaming. Ricordiamo, che grazie all'intervento di Mediaset e SKY Rojadirecta è stato bloccato in Italia (come tra l'altro in molti altri Paesi), ma ogni giorno nascono nuovi siti simili. Ricordiamo che è illegale non solo la distrubuzione, ma anche la visione di Roma Inter in streaming su piattaforme che non ne hanno acquisiti i diritti.