Juventus Sassuolo streaming live gratis. Dove vedere ore 20,45 stasera

Oggi venerdì 11 marzo si gioca Juventus-Sassuolo, match della 29^ giornata di Serie A. L'anticipo al venerdì è dovuto alla sfida di Champions League che vedrà i bianconeri impegnati in Baviera per la gara di ritorno degli ottavi di finale.

Juventus Sassuolo
 

All'andata la Vecchia Signora, con una prova di grande orgoglio, riuscì a recuperare lo svantaggio di 2 gol pareggiando, nel finale, con il neo entrato Sturaro. In campionato, la Juve è prima in classifica, reduce dalla vittoria al Fratelli d'Italia contro l'Atalanta, mentre il Sassuolo insegue il sogno Europa League dopo la sorprendente vittoria al Mapei Stadium di domenica scorsa contro il Milan.



Per le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, Chiellini non ce l'ha fatta a recuperare ed è indisponibile. Non sarà della partita nemmeno Caceres. Nel Sassuolo, possibile panchina per Berardi, che negli ultimi giorni ha avuto la febbre: al suo posto Di Francesco sarebbe orientato a puntare su Politano, scuola Roma. I neroverdi dovranno fare a meno anche degli infortunati Missiroli, Laribi e Cannavaro, oltre che lo squalificato Defrel. Problemi di formazione dunque per l'allievo di Zeman, accostato, di recente, alla panchina del Milan dopo l'incredibile vittoria sui rossoneri nella 28^ giornata di campionato, sopratutto per come è arrivata, attraverso il gioco e non singoli episodi. In campo dal primo minuto, nella Juve, tutti i migliori, da Dybala a Khedira, fino a Bonucci e Barzagli (4-4-2 il modulo scelto). Nel Sassuolo Politano (se non dovesse recuperare Berardi) insieme a Sansone e Falcinelli, con Biondini che sostituisce l'infortunato Missiroli.

All'andata la partita tra Juventus e Sassuolo si concluse con la vittoria, a sorpresa, della formazione neroverde. I giocatori di Eusebio Di Francesco avevano battuto al Mapei Stadium i campioni d'Italia per 1-0, grazie ad una rete di Sansone su calcio di punizione. Proprio quella sconfitta aveva permesso alla Juve di reagire, senza poi fermarsi più, ad eccezione della trasferta di Bologna, con la squadra di Donadoni che è riuscita a fermare i bianconeri sullo 0-0. Nella scorsa stagione il bilancio parla di 1 vittoria per la Juve e un pareggio. Al Mapei Stadium i padroni di casa imposero il pareggio alla squadra di Allegri, mentre al ritorno Pogba e compagni vinsero per 1-0.

Il pronostico di Juventus-Sassuolo è favorevole ai campioni d'Italia. Il segno 1 è quotato a 1.33, mentre la vittoria degli ospiti è data a 10.50. Il pareggio paga quasi 5 volte la posta in palio.