Streaming Inter-Verona diretta gratis live italiano oggi sabato 26 Ottobre 2013 stasera. Come vedere

Stasere, per gli anticipi di oggi sabato 26 Ottobre 2013, si giocherà Inter-Verona. Formazioni e come vedere in streaming la partita.

inter-verona streaming oggi sabato 26 Ottobre 2013 stasera anticipo
 

L'anticipo di questa sera, sabato 26 Ottobre 2013, della nona giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, che si giocherà oggi, sabato, alle 20:45 vede la sfida tra Inter-Verona.

Si incontrano, dunque, quinta contro quarta della classifica. I nerazzurri non vincono in campionato dal 26 settembre e da quel momento hanno collezionato due pareggi con Cagliari e Torino, e una bruciante sconfitta contro la Roma. Il Verona di Mandorlini è reduce da tre vittorie consecutive contro Livorno, Bologna e Parma, risultato che hanno permesso ai gialloblù di salire fino al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio proprio sull'Inter.

Nel match di domani sera Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Handanovic e di Campagnaro, al loro posto giocheranno Carrizo e Rolando; confermato il centrocampo a cinque con Jonthan e Nagatomo sulle fasce, mentre nella zona centrale ci saranno Taider, Cambiasso e Guarin.

In avanti Alvarez e Palacio, unica punta. Per il Verona, invece, confermata la formazione delle ultime partite che vede in difesa Maietta, dubbio per il tecnico gialloblu ancora tra Moras e Gonzalez. Queste le probabili formazioni in campo: per l’Inter Carrizo, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Alvarez, Palacio; per il Verona Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Donati, Jorginho, Iturbe, Toni, Juanito Gomez.

Come sempre si potrà vedere Inter-Verona in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stessi emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premiun Play.

Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale. Le migliori le abbiamo descritte in questo articolo.

Vi sono anche soluzioni alternative sempra gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.

Commenta La Notizia!