Sole a catinelle nuovo film di Checco Zalone streaming e scaricare gratis su Torrent. Dove e come vedere. Ma attenzione

Copie pirata già disponibili sul web. Ma c’è il serio rischio di venire truffati oltre al chiaro danno che fa ogni giorno la pirateria alle opere d'autore.

Sole a catinelle di Checco Zalone da scaricare su Torren
 

Dopo il successo dei suoi precedenti film, “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”, Checco Zalone torna al cinema con il nuovo “Sole a catinelle”, distribuito nei cinema in 1.200 copie, un record mai toccato prima. La storia tratta di un padre che affronta la crisi a modo suo pur di portare il figlio in vacanza e lo spirito è quello dei precedenti film del comico pugliese, vera e propria scoperta del genere degli ultimi anni.



Un successo inizialmente inaspettato anche per lui, che odia i paragoni con i grandi del passato e sa bene che ora arriva la parte più difficile, quella della conferma al botteghino. Il film intanto, come spesso avviene con le nuove uscite, è già disponibile per lo scaricamento illegale tramite Torrent. Una pratica scorretta a cui diciamo di no per una questione legata al diritto d’autore e al rispetto e alla difesa di tutte le persone che hanno lavorato al film e a cui ogni copia sottratta tramite la pirateria ridurrebbe gli introiti. C’è inoltre da fare molta attenzione quando si scarica il film, perché durante la procedura viene richiesta una password da scaricare. Questa password in realtà non esiste, e il file é un fake, infatti assieme al file .rar di "Sole a catinelle 2013" c'è anche un file di testo che invita a visitare siti sui quali fare survey, sondaggi e abbonamenti su cellulare.

È ovviamente sconsigliato fare tutto ciò perché inserendo, ad esempio, il numero di cellulare attiverete un abbonamento settimanale o anche giornaliero, trovandovi presto senza credito. Meglio, a questo punto, andare al cinema e provare a ridere con Zalone anche di un argomento così serio come quello della crisi che colpisce le famiglie italiane in questi anni.

Commenta La Notizia!