Sara Tommasi: film hard gratis č un successo. Ma figuraccia con il cancro

Il film di Sara Tommasi č stato un successo online, anche se solo nella versione gratuita pirata. Ma la showgirl continua a fare brutte figure.

sara tommasi film hard e brutte figure
 

Sara Tommasi continua a far parlare di sè e sempre online su Internet. Infatti, nonostante le tante critiche, il suo film hard è stato un vero e proprio boom sia per i download che per le visioni in streaming.

Certo, il film, essendo stato praticamente fin da subito disponibile gratis su numerosi siti e su circuiti P2P, non avrà avuto grandi incassi a pagamento, ma certo è stata e continua ad essere la parola più ricercata del momento su Google e uno dei temi più discussi su numerosi blog e siti web.

Ma Sara Tommasi continua a far parlare di sè proprio a causa dei suoi interventi online. L'ultimo è di qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook dove diceva di essere ammalata di cancro per poi smentire successivamente senza nessun messaggio di sucse a chi è davvero malato di tumore.

Una altra uscita che lascia piuttosto perplessi, ma che continua a dimostrare il difficile momento psico-fisico della giovane show-girl oppure una sua grane capacità di usare il Web per far parlare di sè. Nel bene e nel male.

Commenta La Notizia!